Gamesource Staff
Well-Known Member
IMHO non era poi così brutto un po' ripetitivo ma almeno i pg erano differenziati l'uno dall'altro °_°per me rouge galaxy!! e non riesco a sbarazzarmene
IMHO non era poi così brutto un po' ripetitivo ma almeno i pg erano differenziati l'uno dall'altro °_°per me rouge galaxy!! e non riesco a sbarazzarmene
IMHO non era poi così brutto un po' ripetitivo ma almeno i pg erano differenziati l'uno dall'altro °_°
Sarà che ero ubriaco quando ci ho giocato (o forse no) ma te l'avevo pure detto a me è piaciuto D:zitto te, friulano imbriacòn
sbarazzatene sbarazzatene
Sarà che ero ubriaco quando ci ho giocato (o forse no) ma te l'avevo pure detto a me è piaciuto D:
Anch'io scherzavo comunque tu allora non hai fatto la ghost ship extreme le torri son nulla al confronto u.u \OTsi lo so sto scherzando...sono le torri che mi hanno sbriciolati i maroni
Final Fantasy X-2 .-.
Io invece mi reputo veramente soddisfatto dell' acquisto del Wii Zapper... giocandoci a Cod 5 mi è piaciuto moltissimo.Ciao a tutti, vi siete mai pentiti di aver fatto un determinato acquisto? Se si quale? e perchè? Non per forza riguardante il mondo videoludico.