L'acquisto peggiore di sempre.

yunaleska

Nuovo utente
il pggiore acquisto in assoluto?un decodere che si collegava alla tv ed al telefono e permetteva di navigare su internet è costato un sacco di soldi ha scatenato delle guerre in famiglia per via delle bollette telefoniche allucinanti ed ha funzionato giusto il tempo di far scadere la garanzia.Ma chi me l'ha fatto fare!!!!!!!
 

infini

Member
Si ci sono stati tanti giochi da cui sono stato profondamente deluso tanto per dirne uno ... crash bash per psx ad esempio o anche halo 3 ... che in pratica nn aggiunge niente di nuovo beh la lista potrebbe continuare ...
 

Yevon

One Winged Angel
Turok: per fortuna lo presi a 20 € dalla cesta dell'usato, altrimenti avrei abbattuto l'Olimpo a forza d'inveirci contro.
Pure Oblivion non scherza, peggior GDR mai giocato in vita mia.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me l'acquisto peggiore che io abbia mai fatto è stato un gioco chiamato Psvariar per la ps2...una schifezza assurda...però diciamo che all'epoca ero ancora alle prime armi con le console
 

wallhcw

Nuovo utente
Hard to Be a God per PC...bella la confezione in alluminio con le lettere in rilievo...ma dopo aver inserito il dvd del gioco ed aver completato l'installazione ti rendi conto che il gioco è pieno di bug e di errori di traduzione...e di patch nemmeno l'ombra...
 

MasterChief

XxCovenantxX
Ciao a tutti, vi siete mai pentiti di aver fatto un determinato acquisto? Se si quale? e perchè? Non per forza riguardante il mondo videoludico.
Io invece mi reputo veramente soddisfatto dell' acquisto del Wii Zapper... giocandoci a Cod 5 mi è piaciuto moltissimo.
Per tornare al topic, il peggior acquisto di sempre è forse stato Tomb Raider Anniversary per Wii... 70 euro per un gioco a mio parere orribile.
 
Top