L'acquisto peggiore di sempre.

davefabry

Member
Motor storm, ORRIBILE...soldi sprecati, dove si è mai visto un gioco di auto non multiplayer

Allora non è che se non c'è il multiplayer allora il gioco d'auto fa schifo, chi l'ha scritta questa regola? E come dire se GT5 non avrà l'online allora farà schifo, mi sembra una esagerazione.. Poi per quanto riguarda motorstorm, sono sempre rimasto indeciso se comprarlo o no, perchè la demo mi convinse e non, infatti non lo comprai più, e onestamente questo motrostorm apocalypse non mi sembra abbia chissà quali novità...
 

GabrixEnte

Active Member
Infatti,se ci si informa prima di comprare un gioco e ci si fida solo del nome che porta allora le delusioni si evitano :)

in generale, però ci sono giochi tipo DMC che sono piaciuti alla massa ma a me DMC1 ha deluso per via delle aspettative che avevo, per fortuna non ci ho buttato niente però entro 24h potevo ridarlo e via... dunque non ci si può nemmeno fidare solamente di rece e titolo purtroppo...
 

Wewee

Member
in generale, però ci sono giochi tipo DMC che sono piaciuti alla massa ma a me DMC1 ha deluso per via delle aspettative che avevo, per fortuna non ci ho buttato niente però entro 24h potevo ridarlo e via... dunque non ci si può nemmeno fidare solamente di rece e titolo purtroppo...

Vabbè poi dipende dai gusti.Ad esempio a me DMC1 è piaciuto molto,quindi bisogna farsi consigliare ma di non prendere troppo alla lettera i consigli perché la maggior parte delle volte sono soggettivi :)
 
Top