L'acquisto peggiore di sempre.

andxel

Zero Shift
L'acquisto peggiore l'ha fatto oggi mio padre,acquistando per tre euro da una bancarella di usato una copia originale di MGS2:Substance per tre euro,con l'unico problema che dentro ci ho trovato solo il "Document Of...".
La mia copia del Substance si è bruciata (sul serio eh) un paio di anni fa,e speravo che questa fosse la volta buona ;___;
PS:Sono comunque grato a mio padre che trova spesso pezzi da novanta a prezzi ridicoli.
 

GabrixEnte

Active Member
fa così pena? ne avevo sentito parlare bene, dicevano che era carino e divertente, anche se non il massimo, su cosa si baserebbe il gioco? lo descrivi un pò?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alone in The Dark ps2. Mah, forse mi aspettavo complessivamente di più, o forse perchè non è il mio genere, quindi boh, non mi ha preso più di tanto.
 

AvengerF12

Nuovo utente
il gioco si basa su un'orso che per non essere stato invitato alla festa dell'isola paradiso, anche si vendica in modo leggermente cruento,
ho detto che è il mio peggiore acquisto perchè:
1)è troppo ripetitivo, mi ero fatto conquistare dall'idea ma il gameplay è noiosissimo dopo mezzo'ora, che hai gia scoperto tutta la meccanica di gioco, spero che nel 2 corregano questi errori
2) io raramente faccio acquisti avventati valuto molto bene le possibilità :meeting:
 

Edo94

Member
il gioco si basa su un'orso che per non essere stato invitato alla festa dell'isola paradiso, anche si vendica in modo leggermente cruento,
ho detto che è il mio peggiore acquisto perchè:
1)è troppo ripetitivo, mi ero fatto conquistare dall'idea ma il gameplay è noiosissimo dopo mezzo'ora, che hai gia scoperto tutta la meccanica di gioco, spero che nel 2 corregano questi errori
2) io raramente faccio acquisti avventati valuto molto bene le possibilità :meeting:

Ma ripetitivo nel senso che le missioni sono tutte uguali o che è proprio il gioco che diventa noioso di per sè?
 

davefabry

Member
il gioco si basa su un'orso che per non essere stato invitato alla festa dell'isola paradiso, anche si vendica in modo leggermente cruento,
ho detto che è il mio peggiore acquisto perchè:
1)è troppo ripetitivo, mi ero fatto conquistare dall'idea ma il gameplay è noiosissimo dopo mezzo'ora, che hai gia scoperto tutta la meccanica di gioco, spero che nel 2 corregano questi errori
2) io raramente faccio acquisti avventati valuto molto bene le possibilità :meeting:

A me sembrava troppo forte l'idea di unire un personaggio "fiabesco" e farlo essere "splutter", anche se ho notato che alla fine è molto ripetitivo...
 

AvengerF12

Nuovo utente
molto ripetitivo perchè il concetto è sempre lo stesso, i paesaggi sono quasi tutti uguali, e le missioni sono molto banali, devi soltanto stare nascosto-spaventare e attaccare, diventa abbastanza frustrante avvolte, in conclusione è un gioco che non da molte soddisfazioni, avrei preferito che fosse sul genere avventura :sad:
 
Top