L'acquisto peggiore di sempre.

davefabry

Member
Far cry 2
ho comprato la Collector e non ci ho quasi mai giocato, non mi ha mai preso :|
menomale che dentro la collector c'era almeno la maglietta, altrimenti erano proprio soldi buttati :S

Io far cry lo presi a 30 euro, inizialmente mi stava piacendo ma poi dopo i diverssimi bug che ho riscontrato, e la noia che assaliva visto che la mappa era abnorme, e anche con i veicoli le strade si facevano dopo 3 ore, lo diedi via immediatemante...
 

PJ123

Lampo Giallo della Foglia
Killzone 2 e The Darkness per PS3.
Space Dropzone per PS1.
E un altro gioco ambientato sullo spazio, per GBA :(
 

RomaAle

As Roma Member
Un gioco per Xbox 360 cioè Infernal, sicuramente neanche lo conoscete per quanto possa essere schifoso sto gioco 39 € buttati.
 
cosa non mi hai fatto ricordare, si vede che l'avevo rimosso dalla memoria. Tralaltro con The Last Remnant mi viene in mente anche White Knight Chronicles, in vita mai mai avrei creduto di poter schifare cosi un gioco
Vedi che White Knight Chronicles e un gioco che non ha superato i suoi livelli, ma è uno spettacolo io l'ho finito 2 volte
 

AkA

Get Happy
sicuramente due:

Half Life: Opposing Force
Bioshock

Il primo perchè è stato totalmente inutile, non faceva altro che imitare in piccolo la struttura di HL e bon

Il secondo comprato sulla fiducia, non m'ha detto assolutamente niente. Ambientazione e atmosfere bellissime, ma gameplay e meccaniche trite e ritrite e ritrite. Quando ho visto che dovevo affrontare una missione in cui mi si chiedeva di raccogliere TOT di questo oggetto e TOT di quest'altro e TOT di quest'ultimo l'ho mandato definitavamente a cagare
 

davefabry

Member
Devo dire la verità, bioshock 1 l'ho giocato ma non mi ha trasmesso tanto, sia dal punto di vista del gamplay che della storia, non è che fosse questa grande cosa, infatti il secondo non l'ho neanche comprato. Sarei curioso di sapere la storia del secondo visto che l'ho iniziato ma giusto cosi per sapere, non sono so se il 2 lo comprerò prima o poi. Invece l'ultimo in sviluppo mi sebra "mastodontico" come lavoro, sopratutto per grafica e imponenza degli edifici, quello invece credo che lo prenderò...
 

jackfriz

Nuovo utente
PES 2008 su PS3. Grafica a livelli bassissimi, cali di frame-rate e conseguenti rallentamenti del gioco ad ogni filmato. Mi ha veramente deluso perchè ero un fan sfegatato di PES su PS1 e PS2 !
 
Top