L'acquisto peggiore di sempre.

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me una grande fregature fu pirati dei caraibi per la xbox 360 e tanti altri giochi per la xbox 360!come burnout stuntman benomale mi piaceva halo wars ecc!
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Magnacarta, Drakengard, Shin Megami tensei: Lucifer's call, Grandia II, Rise of the Robots, mai giocato a titoli peggiori.
 

davefabry

Member
ah,e io che volevo comprarmi il primo per vedere com era.che bug hai trovato nel secondo?

Ne ho riscontrati diversi, ma quello che mi ha fatto andare in bestia era durante la storia, che a un certo punto ci si trova su un camion, e una ragazza ti dice di scendere, e finche non lo fai te lo ripete infinite volte, bene provavo a scendere dal camion, ma c'era un invisible wall (muro invisibile) che non me lo permetteva. Li ho deciso di darlo via immediatamente!!! :evil:
 

manuel89

Member
Ne ho riscontrati diversi, ma quello che mi ha fatto andare in bestia era durante la storia, che a un certo punto ci si trova su un camion, e una ragazza ti dice di scendere, e finche non lo fai te lo ripete infinite volte, bene provavo a scendere dal camion, ma c'era un invisible wall (muro invisibile) che non me lo permetteva. Li ho deciso di darlo via immediatamente!!! :evil:

ah bene:amazed:
sarà capitato una volta e poi non l ha più fatto credo?
 
Top