Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè ti ha fatto così schifo?Io non l'ho comprato, ma dai trailer mi sembrava divertente, non un capolavoro, ma comunque carinoil mio acquisto peggiore di sicuro è stato naughty bear per ps3 :sad:
il mio acquisto peggiore di sicuro è stato naughty bear per ps3 :sad:
il gioco si basa su un'orso che per non essere stato invitato alla festa dell'isola paradiso, anche si vendica in modo leggermente cruento,
ho detto che è il mio peggiore acquisto perchè:
1)è troppo ripetitivo, mi ero fatto conquistare dall'idea ma il gameplay è noiosissimo dopo mezzo'ora, che hai gia scoperto tutta la meccanica di gioco, spero che nel 2 corregano questi errori
2) io raramente faccio acquisti avventati valuto molto bene le possibilità :meeting:
il gioco si basa su un'orso che per non essere stato invitato alla festa dell'isola paradiso, anche si vendica in modo leggermente cruento,
ho detto che è il mio peggiore acquisto perchè:
1)è troppo ripetitivo, mi ero fatto conquistare dall'idea ma il gameplay è noiosissimo dopo mezzo'ora, che hai gia scoperto tutta la meccanica di gioco, spero che nel 2 corregano questi errori
2) io raramente faccio acquisti avventati valuto molto bene le possibilità :meeting: