piiba ha detto:
Rispondo solo ora, però ne avete fatto di reply!!
Allora, io vi ho messo a disposizione il mio salvataggio apposta perchè lo commentiate, e sono molto felice cyhe lo stiate facendo, ma secondo voi lo avrei messo se avessi usato sporchi trucchi? E per farmi dire: che bravo, lo hai finito in 13 ore usando i programmini per il tempo!!
molti lo fanno, non conoscendoti dobbiamo valutare su quello che possiamo, certo fossimo fratelli allora sapremmo che tipo di persona sei, quanto vale la tua parola ecc ecc, però siamo sconosciuti, quindi valutiamo secondo i dati che abbiamo e secondo le nostre esperienze... se la storia delle 16 ore obbligatorie è vera(farò un controllo per sicurezza) è logico che il save sia fasullo, se non lo è allora è possibile che esso sia vero. tutto qui
No, no, il salavataggio è autentico al 100%, garantito.
si ma la parola purtroppo non basta
I miei mega elixir e elixir, hero drink e dir si voglia gli ho ottenuti con la w-item, ci mancherebbe,
perchè "ci mancherebbe"? io pur conoscendo il trucco anni fa ben prima di arrivare per la prima volta al secondo cd l'ho usato solo una volta per vedere se funzionava davvero(per il semplice fatto che stavo bene a soldi e a livello e che per curarmi usavo cure e i megaelisir ecc non li ho neanche mai toccati)
Yuffie l'ho presa per sbaglio nelle foreste a meedel, nel 3° cd, è venuta fuori, l'ho battuta, e alla fine ho detto: "vabbè dai la prendo". Già che c'ero sono andato a fare la quest a wutai (con i personaggi praticamente a livello 55, 56) e a battere il mostro di Corneo ci ho messo 2 colpi, avevo già le ultimate weapon di tutti.
prendere yuffie per caso è un pò difficile...e anche se arrivi lì con livello alto resta il fatto che la quest prende tempo, e non poco.
Ste 16 ore di gioco obbligatorie non so da dove spuntano fuori.... Magari la versione pc conta le ore in maniera diversa da quella psx, boh, cmq sia il salvataggio è puro al 100% ripeto, sta a voi crederci oppure no, io vi faccio solo vedere quello che sono riuscito a fare.
infatti chi ti vuol credere è liberissimo di farlo, per fortuna nessuno di noi è giudice assoluto e non emettiamo sentenza, semplicemente si parla tra noi

io personalmente non credo che il tempo e i risultati del save siano tra loro compatibili...
Per la cronaca: 3 game over, uno da jenova nella forgotten city, uno dal mostro della cassaforte nella shinra mansion, e uno dal mostro a due teste alla fine del ghiacciaio.
il bitesta del ghiacciaio lo odio, mi ha rotto l'anima una volta che ci ero arrivato con livello molto basso e senza oggetti curativi(ne tende ne altro) o scendevo, ma che 2 palle, o trovavo una strategia adatta.... mi avrà ucciso 8-9 volte prima che riuscissi col poco che avevo a batterlo.....ecco perchè adoro FF.....
dopo che avrò finito FFVII, lo reinizierò per la...boh ho perso il conto, e cercherò di tenere il conto di queste famose ore obbligatorie... così una volta per tutte si chiuderà questa e future questioni, anzi se per caso qualcuno lo ha appena reiniziato o ha voglia di farlo faccia lui questo lavoro... così famo prima
per concludere... io non credo che il save sia "pulito", altri possono crederlo

se poi qualcuno mi da la prova(la parola non basta) che è fattibile ben venga, nuove sfide si aprono all'orizzonte :>