Bahamut Zero
Dreamcaster
a chi, a chi! lo vogliamo sapere! cmq è una dura lotta tra la Spada di Cloud e la Masamune... ma ho votato per seph perchè x la prima volta sto giocando a FF7 impersonandolo, grazie ai save editor! quindi...
DarkAnima ha detto:SI parli tu ke la assegni sempre a 1 persona e non facciamo nomi
Eddai Agi!!Agilufo ha detto:Mi sembra evidente -vedi i miei due quadratini verdi- che nn la assegno ad una sola persona. Qualcuno di loro mi ha anche contraccambiato.... pensa un po'!
... ed a qualcuno di loro sono io ad aver contraccambiato... quando mi capitava l'occasione, si intende... nn faccio come certa gente.... - senza fare nomi, eh-
Ah! dimenticavo! Io ho votato per i guanti borchiati di Tifa: armi micidiali...
gli ho detto la stessa cosa alA.L General ha detto:Eddai Agi!!
Non litigate!!
la rep è la rep!!!
ma ciò nn toglie ke se viene passata senza motivo bisogna ammazzare ki l'ha fatto!!!!
Dopotutto (cosa ke dicevo anke quando avevo 15 pt) la rep in fondo è fatta solo da numeri!!!
e poi c'è 1 topic apposta x discutere sulla rep.....
Non è vero!!!Wersus ha detto:gli ho detto la stessa cosa al
la masamune.......cosa ne pensi??????dark Cloud ha detto:hehehehehe!
dark Cloud ha detto:Come potete intuire dal titolo votate la vostra arma preferita
Io voto lo spadone di Coud xché è ganzissimo!
ah nn te l ho detto ti ho dato uno o 2 punti di reputazione te li 6 proprio meritati dark !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque le migliori spade sono la masamune e lo spadone di cloud......dark Cloud ha detto:Quoto!
Mi hai letto nel pensiero!