FF VII l'arma che preferite

Dark Amarant

Active Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ad un certo punto anche CLoud prende una spada simile alla masamune... Secondo me quella spada con la prima Limit del 3' livello (non la comet, l'altra!!!) è davvero fantastica!!!
quella che si compra a wutai? se è quella è molto bella anche lei...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ad un certo punto anche CLoud prende una spada simile alla masamune... Secondo me quella spada con la prima Limit del 3' livello (non la comet, l'altra!!!) è davvero fantastica!!!
in effetti hai ragione e se non sbaglio la limit si dovrebbe chiamare crime hazard.corregetemi se sbaglio
 

Uranos

Nuovo utente
se prendo in considerazione solo FF 7 voto la masamune di Sephiroth.
Però tenendo conto di tutto l'armamentario che cloud usa in advent children la mia scelta rimane in bilico :cool_ani: :bandit:
 

Aeris83

Member
lo spadone d cloud è troppo una figata, non può nn piacere hehehehhe !!! deve essere assurda la forza ke ha sto ragazzo per portarsela dietro.
 

stephanix

the king tomberry
Aeris83 ha detto:
lo spadone d cloud è troppo una figata, non può nn piacere hehehehhe !!! deve essere assurda la forza ke ha sto ragazzo per portarsela dietro.
in effetti, mentre la masamune è + leggera.
comunque io preferisco sempre lo spadone di cloud
 

Aeris83

Member
stephanix ha detto:
in effetti, mentre la masamune è + leggera.
comunque io preferisco sempre lo spadone di cloud

effettivamente la masamune d sephirot è esteticamente più elegante, ma lo spadone d cloud è l'arma ke tra ttt i final fantasy mi è rimasta più impressa nella mente, è troppo figa :D
 

Aeris83

Member
Brogni ha detto:
cos'a tifa che nn va? :confused:
è cosi carina... :D
e poi i guanti come arma le stanno a pennello! ;)

il fatto è ke proprio nn mi va giù ke aeris è morta e lei è ancora viva... era aeris ke doveva stare cn cloud :( ...ora invece lei ovviamente ha campo libero... solo una questione d preferenza quindi, nn per altro.
 
Top