FF VII l'arma che preferite

jack99

Member
l'arma di cloud è veramente una figata........mi piaciono le armi possenti che con un colpo devasti una parete.. :D ma ancora di piu mi piacciono quelle leggere e fini come la masamune perchè sembra che non facciano niente ma poi ti mozzano un braccio con grande facilità :D :D :D
 

Brogni

Member
Aeris83 ha detto:
il fatto è ke proprio nn mi va giù ke aeris è morta e lei è ancora viva... era aeris ke doveva stare cn cloud :( ...ora invece lei ovviamente ha campo libero... solo una questione d preferenza quindi, nn per altro.
Io sn dell'idea che tifa e cloud stiano bene insieme...pero come dici tu è questione di gusti
 

Aeris83

Member
Brogni ha detto:
Io sn dell'idea che tifa e cloud stiano bene insieme...pero come dici tu è questione di gusti


sì, effettivamente è così. infondo aeris e tifa sono come il giorno e la notte, quindi sono del parere ke se t piace una, nn può piacerti l'altra, xkè sono gli opposti, sia esteticamente ke caratterialmente. Poi io sono straconvintissima ke cloud si fosse innamorato di Aeris...quindi mi brucia ancora di più il destino ke le hanno dato :icon_cry:
 

Brogni

Member
Aeris83 ha detto:
sì, effettivamente è così. infondo aeris e tifa sono come il giorno e la notte, quindi sono del parere ke se t piace una, nn può piacerti l'altra, xkè sono gli opposti, sia esteticamente ke caratterialmente. Poi io sono straconvintissima ke cloud si fosse innamorato di Aeris...quindi mi brucia ancora di più il destino ke le hanno dato :icon_cry:
giustissimo!
nn sapremo mai chi delle 2 ha conquistato il cuore di Cloud...vivremo per sempre con questo atroce dubbio
cmq dispiace anke a me per aeris...era simpatica!
 

Aeris83

Member
Brogni ha detto:
giustissimo!
nn sapremo mai chi delle 2 ha conquistato il cuore di Cloud...vivremo per sempre con questo atroce dubbio
cmq dispiace anke a me per aeris...era simpatica!

nn t preofcupare, ora te lo tolgo subito io il dubbio...
il cuore d Cloud l'ha conquistato..... rullo d tamburi....suspance.....
tatatatatatatatatatatatatatatatatatatdaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnn
Aeris!!! :D :D :D :D :D :D :D :D !
PS:me l'ha detto Cloud, l'ho tel sul cell proprio ora! :D
 

stephanix

the king tomberry
Aeris83 ha detto:
nn t preofcupare, ora te lo tolgo subito io il dubbio...
il cuore d Cloud l'ha conquistato..... rullo d tamburi....suspance.....
tatatatatatatatatatatatatatatatatatatdaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnn
Aeris!!! :D :D :D :D :D :D :D :D !
PS:me l'ha detto Cloud, l'ho tel sul cell proprio ora! :D
ah si?

salutalo da parte mia, digli che sono un suo grande fan
 

Brogni

Member
Aeris83 ha detto:
nn t preofcupare, ora te lo tolgo subito io il dubbio...
il cuore d Cloud l'ha conquistato..... rullo d tamburi....suspance.....
tatatatatatatatatatatatatatatatatatatdaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnn
Aeris!!! :D :D :D :D :D :D :D :D !
PS:me l'ha detto Cloud, l'ho tel sul cell proprio ora! :D
Davvero??????????????? :eek: :eek: :eek:
allora fatti dare il numero di tifa !!!!! :D :D :D
 

Cid89

Professional Burper
Brogni ha detto:
Io sn dell'idea che tifa e cloud stiano bene insieme...pero come dici tu è questione di gusti
ma secondo me cloud è chiaramente abelinato con le ragazze!!! ci sono tifa e aeris che gli fanno il filo e lui nn fa niente!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
stephanix ha detto:
ah si?

salutalo da parte mia, digli che sono un suo grande fan



...ho pensato la stessa cosa quando ho letto il post, non saremo mica gemelli separati alla nascita, visto ke pensiamo le stesse cose??????
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Aeris83 ha detto:
nn t preofcupare, ora te lo tolgo subito io il dubbio...
il cuore d Cloud l'ha conquistato..... rullo d tamburi....suspance.....
tatatatatatatatatatatatatatatatatatatdaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnn
Aeris!!! :D :D :D :D :D :D :D :D !
PS:me l'ha detto Cloud, l'ho tel sul cell proprio ora! :D
davvero????????????salutamelo e digli ke sono una sua ammirartice e...mi raccomando digli ke è un bono....della madonna

comunque.....a me come personaggi piacciono tutti e 2 aeris e tifa....e sono simpatiche...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho votato Vincent, perkè ha una grande abilità nell'usare le pistole!!!!!!!!
Nella serie di ff7 infatti il mio personaggio preferito è Vincent!!!!!! :D :D :D :D
 
Top