Io sn dell'idea che tifa e cloud stiano bene insieme...pero come dici tu è questione di gustiAeris83 ha detto:il fatto è ke proprio nn mi va giù ke aeris è morta e lei è ancora viva... era aeris ke doveva stare cn cloud ...ora invece lei ovviamente ha campo libero... solo una questione d preferenza quindi, nn per altro.
Brogni ha detto:Io sn dell'idea che tifa e cloud stiano bene insieme...pero come dici tu è questione di gusti
giustissimo!Aeris83 ha detto:sì, effettivamente è così. infondo aeris e tifa sono come il giorno e la notte, quindi sono del parere ke se t piace una, nn può piacerti l'altra, xkè sono gli opposti, sia esteticamente ke caratterialmente. Poi io sono straconvintissima ke cloud si fosse innamorato di Aeris...quindi mi brucia ancora di più il destino ke le hanno dato :icon_cry:
Brogni ha detto:giustissimo!
nn sapremo mai chi delle 2 ha conquistato il cuore di Cloud...vivremo per sempre con questo atroce dubbio
cmq dispiace anke a me per aeris...era simpatica!
ah si?Aeris83 ha detto:nn t preofcupare, ora te lo tolgo subito io il dubbio...
il cuore d Cloud l'ha conquistato..... rullo d tamburi....suspance.....
tatatatatatatatatatatatatatatatatatatdaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnn
Aeris!!! !
PS:me l'ha detto Cloud, l'ho tel sul cell proprio ora!
Davvero???????????????Aeris83 ha detto:nn t preofcupare, ora te lo tolgo subito io il dubbio...
Aeris!!! !
dark Cloud ha detto:Come potete intuire dal titolo votate la vostra arma preferita
Io voto lo spadone di Coud xché è ganzissimo!
Aeris83 ha detto:beh Cloud ringrazia ttt...ma il num d Tifa nn ce l'ha, l'ha buttato
ma secondo me cloud è chiaramente abelinato con le ragazze!!! ci sono tifa e aeris che gli fanno il filo e lui nn fa niente!!!Brogni ha detto:Io sn dell'idea che tifa e cloud stiano bene insieme...pero come dici tu è questione di gusti
stephanix ha detto:ah si?
salutalo da parte mia, digli che sono un suo grande fan
davvero????????????salutamelo e digli ke sono una sua ammirartice e...mi raccomando digli ke è un bono....della madonnaAeris83 ha detto:nn t preofcupare, ora te lo tolgo subito io il dubbio...
Aeris!!! !