FF IX l'arma ke odiate (*ke nn riuscite aprenderla si intende)

• Autore Discussione Autore Discussione Nooj
  • Data d'inizio Data d'inizio

DQVIII VS KHII VS FFXII

• Dragon Quest VIII

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts II

• Final Fantasy XII

• Votatori totali
    0
Excalibur 2 è veramente impossibile...
Però il flauto fatato io ce l'ho, e lo rubato per sbaglio...
Volevo attacarlo l'orco...

ahahah, che fortuna!
Cmq, io voto per l'Excalibur2 moooolto difficile da prendere, soprattutto per me che sono lentissima XP

cioe hai messo la lista delle armi ke nn riusciamo a prendere e nn hai messo excalibur 2? :confused: purtroppo è l'unica cosa ke mi rimane da fare in FF9 e nn so neanke se riuscirò a prenderla.. :D :D

Dragondavis000 ha detto:
Excalibur II e Flauto Fatato... maledetto orco dal nome impronunciabile!
Maledette 12 ore di gioco!

... mi sono scaldato un po'...

ma il flauto fatato l'ho rubato al primo tentativo!come fai a dire ke è difficile??
e poi Hilghygas non è manco forte! :confused: :confused:

ke sensi ha questo sondaggio?!?!cmq io nn riesco a prendere la daga......... :) ....
apparte gli scherzi la excalibur 2 devi arrivare li entra 12 ora dall'inizio del gioco o quando entri dal luogo dei ricordi?!?!?

credo che l'excalibur 2 sia la cosa piu inutile del gioco, sia ke è piu debole della laguna rock, poi perche nn ha abilita cosi speciali e a me il gioco piace viverlo (avrò fatto almeno 10 partite a FF9 e in 12 ore di gioco arrivo a malapena alla palude dei qu :D ) e poi per prenderla devi arrivare entro 12 ore da hades e batterlo purè, cosa impossibile visto ke nn ti allenerai mai e poi mai e nn arriverai neanche al livello 30.
L'altra arma ke ho odiato un po meno, ma odiato è il flauto fatato a quel Hilghygas, l'avro battuto almeno 10 volte ognuna 4 ore e nn me l'ha data quello ******* :mad:

Indietro