Varie L'azione più malvagia

artemide86

...lunatica...
Sarà meglio mettere un bello spoiler^^
al primo posto: Sephiroth che uccide Aeris
secondo posto: Kefka che avvelena la gente di Doma
terzo posto: Kefka che uccide il generale Leo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sephirot che uccide Aeris... cavolo io mica me l' aspettavo... Cloud "tanto tranquillo" a parlarle e arriva Sephirot con la sua Masamune dall alto... °_°
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Già,quella è terribile!! Ce ne sono un'infinità...
per esempio,quando L'invincibile distrugge Madain Sari,quando Edea nel primo disco colpisce Squall con un blocco di ghiaccio..
cmq è vero,anche il bacio di Seymour a Yuna mi ha shockato xD
 

Huey

Let's play nice
Quando durante lo scorntro finale con Artemisia mi risucchia i pg nello scorrere del tempo :( ...che odiosa!!!
Parlando di cose serie...anche la scena in cui Reks viene ucciso è raccapricciante...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
SPOILERONE

FFVI: Quando Kefka ordina di mettere il veleno nel fiume e quando cattura tutti gli esper trasformandoli in magicite, inoltre quando Gesthal prende Terra alla madre
FFVII: Distruzione del settore VII e soprattutto la decisione di non ricostruirlo
FFIX: Nessuno spicca particolarmente ma ce ne sono alcuni molto tristi
 

Zell91

Member
Tutte le cose fatte da Kefka sono spregevoli ma quella che mi ha colpito di più è quando
ha avvelenato le acque di Doma.
 

balthier88

lo zio ferra
Quando kefka uccide tutti nel castello di doma con il veleno e quando stermina gli esper a thamasa e uccide il generale leo...davvero ********, mi ha fatto arrabbiare parecchio quell uomo!
 

Haru ///

The final traveler
1) L'uccisione di Zack da parte della ShinRa
2) La morte di Aerith (sempre per colpa di Sephiroth)
3) Il rogo di Nibelheim causato da Sephiroth
4) L'avvelenamento delle acque del castello di Doma da parte di quell'****** di Kefka

... che cose tristi... :(
 
Top