concordo..._$Vaan$_ ha detto:le asce hanno un valore random cioè a **** cmq secondo me le spada a 2 mani sono anche le mie preferite insieme alle lance....
Hanno solo destrezza e des magica.....HAI DETTO POCO!!!!!!! Non sono fondamentali per schivare le mosse altrui?!?!?!??! (o forse servono a qualcosa d'altro.....)Brother ha detto:ufficialmente le lance sono le armi più forti, hanno parecchio attacco e sono veloci, non per niente l'arma più forte del gioco è una lancia.
le mie preferite però sono le spade da cavaliere...
@ blaster: kissene... tanto gli scudi aumentano solo la Destrezza e DES Magica. Comunque anche le armi a due mani hanno 1 pò di destrezza
Blaster ha detto:Scusatemi, ma le armi a 2 mani ti penalizzano di brutto visto che non puoi equpaggiare lo scudo.....no?
Brother ha detto:ufficialmente le lance sono le armi più forti, hanno parecchio attacco e sono veloci, non per niente l'arma più forte del gioco è una lancia.
le mie preferite però sono le spade da cavaliere...
@ blaster: kissene... tanto gli scudi aumentano solo la Destrezza e DES Magica. Comunque anche le armi a due mani hanno 1 pò di destrezza
havana ha detto:martello da guerra....delizioso!!
perchè i regoli no? io non li ho ancora usati, che hanno di male?
Darknessbade ha detto:Sbagliato !
Le lance sono solo le armi col valore base di attacco più alto e sono lente non veloci.