FF XII le armi piu forti

_$Vaan$_

Member
le asce hanno un valore random cioè a **** cmq secondo me le spada a 2 mani sono anche le mie preferite insieme alle lance....
 

Blaster

Blitzball player
Scusatemi, ma le armi a 2 mani ti penalizzano di brutto visto che non puoi equpaggiare lo scudo.....no? :confused: :confused:
 

Brother

I'm dead
ufficialmente le lance sono le armi più forti, hanno parecchio attacco e sono veloci, non per niente l'arma più forte del gioco è una lancia.
le mie preferite però sono le spade da cavaliere...
@ blaster: kissene... tanto gli scudi aumentano solo la Destrezza e DES Magica. Comunque anche le armi a due mani hanno 1 pò di destrezza
 

Blaster

Blitzball player
Brother ha detto:
ufficialmente le lance sono le armi più forti, hanno parecchio attacco e sono veloci, non per niente l'arma più forte del gioco è una lancia.
le mie preferite però sono le spade da cavaliere...
@ blaster: kissene... tanto gli scudi aumentano solo la Destrezza e DES Magica. Comunque anche le armi a due mani hanno 1 pò di destrezza
Hanno solo destrezza e des magica.....HAI DETTO POCO!!!!!!! Non sono fondamentali per schivare le mosse altrui?!?!?!??! (o forse servono a qualcosa d'altro.....) :D
 
Brother ha detto:
ufficialmente le lance sono le armi più forti, hanno parecchio attacco e sono veloci, non per niente l'arma più forte del gioco è una lancia.
le mie preferite però sono le spade da cavaliere...
@ blaster: kissene... tanto gli scudi aumentano solo la Destrezza e DES Magica. Comunque anche le armi a due mani hanno 1 pò di destrezza

Sbagliato !

Le lance sono solo le armi col valore base di attacco più alto e sono lente non veloci.

Secondo me le armi più forti sono le katane(masamune^^) dato che fanno almeno 2 colpi di fila e in più coi guanti genji si arriva facilmente a 8! Oltretutto fanno un danno maggiore se combattono con un nemico con alta forza magica.

Seconde ci sono le spade ninja che fanno danno in base alla elocità del pg che le usa(oltre alle solite statische) ed, se si equipaggia l'oggetto che aumenta le velocità di 50, superano di molto le lance. Unico incomodo : hanno tutte elemento oscuroT_T
 

Alastor2602

Weblearner
Una spada abbastanza grossa abbinata ad uno scudo: difesa, destrezza, forza e velocita` il binomio migliore secondo me..

Ciao : )
 
havana ha detto:
martello da guerra....delizioso!!

perchè i regoli no? io non li ho ancora usati, che hanno di male?

se ho capito bene che tipo di arma sono, ecco un motivo per usarli:

Queste armi funzionano come i fucili(cioè ignorano la difesa del nemico) ma, anche se hanno meno attacco delle armi da fuoco, hanno delgi autostatus benefici(quelle più forti ad esempio danno bubble(hpx2))^^
 

Brother

I'm dead
Darknessbade ha detto:
Sbagliato !

Le lance sono solo le armi col valore base di attacco più alto e sono lente non veloci.

strano perchè ho un giavellotto che è più veloce di una daga (o quasi)! :( magari sarà solo quel tipo di lancia ad essere veloce o il codice genetico della mia copia del gioco è totalmente out?
poi anche la guida ufficiale lo dice... proprio basandomi su questo ho risposto in quel modo.
tanto per essere sicuri di non avere un gioco con problemi di velocità, ho i fucili che sono molto lenti... è un altro errore? :(
 
Top