FF XII le armi piu forti

Brother ha detto:
strano perchè ho un giavellotto che è più veloce di una daga (o quasi)! :( magari sarà solo quel tipo di lancia ad essere veloce o il codice genetico della mia copia del gioco è totalmente out?
poi anche la guida ufficiale lo dice... proprio basandomi su questo ho risposto in quel modo.
tanto per essere sicuri di non avere un gioco con problemi di velocità, ho i fucili che sono molto lenti... è un altro errore? :(
Leggendo la guida(me la sono fatta prestare da un amico per questa occasione ^^) non noto nulla che mi faccia intuire che le lance abbiano alta velocità; c'è scritto solo come assegnano il danno e che danno +8 di evasione(quindi mi sbagliavo nel dire che erano lente).
Cmq credo che la velocità o lentezza sia un fattore soggettivo; non credo che ci siano armi +o- veloci tutto dipende dalla velocità del pg
 

Brother

I'm dead
Darknessbade ha detto:
Leggendo la guida(me la sono fatta prestare da un amico per questa occasione ^^) non noto nulla che mi faccia intuire che le lance abbiano alta velocità; c'è scritto solo come assegnano il danno e che danno +8 di evasione(quindi mi sbagliavo nel dire che erano lente).
Cmq credo che la velocità o lentezza sia un fattore soggettivo; non credo che ci siano armi +o- veloci tutto dipende dalla velocità del pg

ok grazie per l'illuminazione ^^
 

taco

apoteosi
basch1992 ha detto:


nn usciamo fuori topic....cmq le armi piu forti del gioco?quali sn?ke nomi hanno?oltre all'alabarda..ke io nn prendero' mai xke ho gia aperto tutti gli scrigni :> ..
e queste armi piu forti(esclusa l'alabarda)del gioko..ke attcco hanno? :>
 

Sephiroth9999

The best warrior
ogni arma ha bisogno dei suoi parametri...le katane più pot magica hai più toglie...ecc..cmq c'è scritto tutto sul gioco...
 
Top