FF X Le autoabilità più quotate

Kain

So say we all!
Sicuramente Fiocco, Danni e HP Aiperon, Triturbo, Consumo MP=0 e Amplifica Magia; anche Duck & Boxe non è male però. APx2 e 3 sono uitli sono per completare la Sferografia; così come Guilx2 serve solo per farsi dei soldi, in battaglia queste abilità sono assolutamente inutili.
 

samu...???

Member
indispensabili fiocco HP e danni apeiron.. tutte le altre sono utili in base a quello che si deve fare.. se si vuole allenare un personaggio allora Ap x3... se si ha bisogno di soldi guil x2 e così via...
 

OmegaFanatik

Letal War's Weapon
Secondo me per finire il gioco al 100% è indispensabile avere protezioni con danni/hp apeiron e fiocco anche perchè sennò dark eoni,giudice e prototipi zoolab li batti cor fischio
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Per me le migliori sono Hp Apeiron, Fiocco e danni Apeiron , infatti se vuoi battere gli eoni oscuri, Der Richter e tutti i prototipi di zoolab non puoi farne a meno.
 

pissio

Osservatore di eclissi
strano che nessuno dica o abbia detto Autohaste, che dal mio punto di vista è una delle migliori autoabilità che si ha a disposizione
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
pissio ha detto:
strano che nessuno dica o abbia detto Autohaste, che dal mio punto di vista è una delle migliori autoabilità che si ha a disposizione

Hai ragione, solo che nelle mie protezioni non c'è spazio per Autohaste, dato che ci sono già Hp apeiron,fiocco, Hp + 30% e Autoprotect, ma quest'estate mi ci metterò su e vedrò di procurarmi le materieoscure per fiocco e sostituirò tutti gli Hp+ 30% con Autohaste, dato che finalmente ho raggiunto il traguardo dei 99999 Hp senza hp + 30%
 

odom 7

Member
Per me sono fondamentali Danni Aperion, Fiocco, HP Aperion; Autohaste è molto utile, mentre mi piace molto Solo rarità che può essere comodo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Egrimm86 ha detto:
Io direi tutte tranne guilx2!
se vuoi completare la sferografia in modo completo, ossia cancellando tutti i parametri +1, +2 e +3 e sostituendoli con i parametri +4 questa abilità ti sarà necessaria per racimolare abbastanza soldi per dedicarti ai mostri dello zoolab
 
Top