FF X Le autoabilità più quotate

Epyon

Did I ever exist?
Demyx ha detto:
hp apeiron, danni apeiron e fiocco!!! senza di questi sconfiggere i dark eoni è pura fantasia.....

Veramente è possibile sconfiggere Der Richter con solo 9.999Hp e se non ci credi parlane con Darth... quindi io reputo migliori senonchè necessarie le sole abilità Danni Apeiron e Fiocco... però più che GuilX2 o ApX3, io avrei inserito Autohaste e Autofenice... queste si che sono abilità che si sfruttano... I soldi sono utili ma per farli basta avere la God Hand di Rikku e fare un genocidiodi Mimik alle Rovine di Omega, mentre gli APX3 una volta che si è portati i parametri al max non servono più di tanto... anche se in un primo momento sono utili e di parecchio...
 

Strife90

mezzo-demone
le essenziali???
Armi: Danni APeiron,Triturbo,Duke & Boxe(consigliata),una fra quelle ke hai elencato(io direi consumo MP=1).
Protezioni: Fiocco,Hp Apeiron,Haunoaste, Variabile(mentre x le prime 3 tutti i giocatori sono pressokè d'accordo l'ultima rimane una scleta fra: Autoprotect,Autofenice o Hp +30%. Ke sono comunque le migliori).

P.S. le armi migliori sono,comunque, quelle dei 7 astri in quanto hanno la peculiarità di ignorare le difese. La loro potenza d'attacco,infatti, è influenzata dagli Hp X Auron,Tidus,Wakka,Kimary e Rikku. Dagli mp x le 2 rimanenti!!
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Danni Aperion e Fiocco, avrei messo anche Autoprotect e AutoHaste che direi sono fondamentali, se poi si vuole aggiungere HP Aperion ok non fa male ma le prime sono fondamentali per tutti i mostri.
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
beh hp apeiron e danni apeiron servono per forza, sullo scudo ho messo fiocco hp apeiron autohaste e autofenice, protega lo metto in battaglia, penso sia il meglio...
 

Tidus93

Nuovo utente
per l'arma:
danni apeiron
triturbo
duck e boxe
ap x3
per accessorio
hp apeiron
autohaste
autoprotect
fiocco
 
Top