Varie le false leggende su ff

shuyin92

Member
Lionheart90 ha detto:
Si diceva che in FFVIII si potesse prendere Griever avendo determinati oggetti,ma purtroppo...erano tutte balle...
si,questa lo sentita anche io....se ne parlava un po di tempo fa nella sezione di ff8..... un tizio credeva veramente di poterlo prendere e cercava informazioni,ma alla fine gli hanno chiuso la discussione :D
 

shreder

Jaggler
una volta ho sentito che in ff9 c'è una terza excalibur, reperibile se arrivi al luogo dei ricordi con tutti i personaggi a lv 99...ih ih ih (comunque vedendo come si trova hades penso che qualche storiella vera si possa trovare)
 

heartless_88

SenzaCuore
Haru /// ha detto:
A me piacciono quelle sulla resurrezione di Aerith :D
Chissà perchè non la lasciano riposare in pace... :D
una diceva ke si poteva resuscitare temporaneamente in un goblin e poi farla tornare normale dal vekkio di kosmo kanion
 

LastMemory

Member
shuyin92 ha detto:
si,questa lo sentita anche io....se ne parlava un po di tempo fa nella sezione di ff8..... un tizio credeva veramente di poterlo prendere e cercava informazioni,ma alla fine gli hanno chiuso la discussione :D
a dir la verità una maniera c'è ma dovresti usare i Cheat.

Anyway a me avere Griever non farebbe per niente schifo, anzi...

@Gatligun: come cavolo si fa a portare Reks al lv99? ci saranno si e no 4 mostri in più lui è al lv2!
 

Gigas

Nuovo utente
Ce n'era una su FFVII,se si davano 100 fazzoletti (impossibile XD)ad una signora che gli suciva il sangue dalnaso,si faceva resuscitare aeris XD.


P.S.il massimo degli oggetti da avere è 99 ._.
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Gigas ha detto:
Ce n'era una su FFVII,se si davano 100 fazzoletti (impossibile XD)ad una signora che gli suciva il sangue dalnaso,si faceva resuscitare aeris XD.


P.S.il massimo degli oggetti da avere è 99 ._.


Bellissima!! hahahahahahahahahahahahahahahaha.....mamma quante gastronerie, ma questa!! Questa, dei fazzoletti! E' la migliore!!! hahahaHAHAHAHAHAHhahaha... :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu:
 

Arga90

Pervert.
Gigas ha detto:
Ce n'era una su FFVII,se si davano 100 fazzoletti (impossibile XD)ad una signora che gli suciva il sangue dalnaso,si faceva resuscitare aeris XD.


P.S.il massimo degli oggetti da avere è 99 ._.



OHMMIOODDIIO XDXDXDXDXDXDXD

QUESTA E' GENIALE!!!!!!!
 

greenja91

Member
Tidus90 ha detto:
Sentite questa: se in FFVII uno dei vostri personaggi va a 7777hp, comincia a girare in tondo e tutti i suoi parametri vanno al massimo e poi succede qualcos`altro ke non mi ricordo!!

sbagli questa è vera l'ho provata personalmente ... ho trovato un editor dei salvataggi e ho messo un mio personaggio con hp max a 7777 appena è iniziato lo scontro è entrato in uno status simile al berserk e attaccava il nemico con danno 9999 ...provare x credere
 

greenja91

Member
cmq 1 leggenda ke gira intorno a ff7 ke credo nn sia vera e ke dopoaver finito il gioco si può continuare xk tt i personaggi stanno in 1 stanza da qui ci si teletrasportava e si aveva la possibilità di resuscitare aeris ...corregetemi se sbaglio
 

greenja91

Member
Gigas ha detto:
Ce n'era una su FFVII,se si davano 100 fazzoletti (impossibile XD)ad una signora che gli suciva il sangue dalnaso,si faceva resuscitare aeris XD.


P.S.il massimo degli oggetti da avere è 99 ._.

scusami ma devo corregerti questa leggenda potrebbe essere vera se i fazzoletti alla signora glieli portavi separatamente ...ma cmq credo ke voi sapete ke in ff7 gli oggetti massimi da ricevere o comprare sono 99 mentre il massim degli oggetti da avere è pari a 127...questo lo scoperto casualmente con un programma x modificare il file di salvataggio
 

greenja91

Member
Gigas ha detto:
Ce n'era una su FFVII,se si davano 100 fazzoletti (impossibile XD)ad una signora che gli suciva il sangue dalnaso,si faceva resuscitare aeris XD.


P.S.il massimo degli oggetti da avere è 99 ._.

cmq molte leggende girano attorno ad aeris ke nn sono vere tra cui questa credo
 
greenja91 non doppiopostare triplopostare o quadruplostare! c'è il tasto edit! nn è ke vuoi solo salì de liv.??? cmq... la leggenda + divertente ke ho mai sentito è qst: procurati una chocoba d'oro e vai a icicle dove si prendono i chocobo "wonderful" dopo un pò di giri i chocobi maski iniziano a corteggiare la chocoba e dal mare viene la temibile "CHOCOBO WEAPON!!!!!!!!!!" ti skappa la chocoba (kuè) e puoi cavalcare la choco weapon.. raggiungere meteor e distruggerla CON UNA SPADATA e si sblokka il finale segreto
 

great sephiroth90

a one winged angel
_°cloud_roxas°_ ha detto:
greenja91 non doppiopostare triplopostare o quadruplostare! c'è il tasto edit! nn è ke vuoi solo salì de liv.??? cmq... la leggenda + divertente ke ho mai sentito è qst: procurati una chocoba d'oro e vai a icicle dove si prendono i chocobo "wonderful" dopo un pò di giri i chocobi maski iniziano a corteggiare la chocoba e dal mare viene la temibile "CHOCOBO WEAPON!!!!!!!!!!" ti skappa la chocoba (kuè) e puoi cavalcare la choco weapon.. raggiungere meteor e distruggerla CON UNA SPADATA e si sblokka il finale segreto
ke boiata!!! ahahaha :D
io invece avevo letto che una volta battute tutte le weapon potevi prendere supernova andando a junon,sulla spiaggia dove c'è il delfino,dopo di che andando alla battle arena di gold saucer potevi battere l'unione di tutte le weapon
 

Alexander87

Gemini
Io ne ho sentito una che diceva di trovare 150 1/35 soldier (non si sa bene dove) e poi recarsi a Gongaga. Dal reattore uscirà fuori Zack che potrà essere utilizzato nel tuo party. La storia continua dicendo che Zack, dopo essere stato ucciso, è stato manipolato come con Vincent, non possiede Limit ed utilizza le stesse spade di Cloud. Questa leggenda mi ha incuriosito per il fatto che quegli oggetti da trovare sono praticamente inutili nel gioco e non si capisce a cosa servano.
 
Top