Varie le false leggende su ff

LastMemory

Member
poi vabbè esiste la storia in FFVII della febbre del 7777, ossia che se hai 7777 HP ogni colpo togli all'avverario 7777 HP, unico inconveniente è ke a battaglia finita ti ritrovi con 1 solo HP, questa è vera, è scritto anche sulla guida del sito
 

great sephiroth90

a one winged angel
c'è anche la leggenda che dice che puoi prendere ryu di breath of fire, andando a midgar e dando al draghetto(!)dentro la chiesa dove incontri aeris 99 unità di un oggetto(non mi ricordo se erano 99 potions)e questo si trasformava in ryu che si univa al gruppo...la cosa bella è che breath of fire è uscito un anno dopo ff7
 
si la conosco qst! bè.. ryu significa popo drago.. ed erano 99 elisir! un altra leggenda che so è qll che devi ottenere la masamune al gold saucer,poi andare nella mansione a nibelheim e mettere la masamune nella statua di seph. quella si anima e diventa un alleato! boiata..
 

masterdragon

Individuo schizoide
greenja91 ha detto:
poi c'è quella di una materia che ti rende gli oggetti infiniti... :D

Guarda che questa è vera.

Con la W-item materia puoi sfruttare un glitch del gioco che ti permette di moltiplicare i tuoi oggetti.
 

Cid89

Professional Burper
masterdragon ha detto:
Guarda che questa è vera.

Con la W-item materia puoi sfruttare un glitch del gioco che ti permette di moltiplicare i tuoi oggetti.
confermo.
e aggiungo che a mio parere è un espediente da dilettanti
 
Le più belle e realistiche son quelle di FF VI, specialmente quelle sulle aste impossibili da vincere (l'imp robot se non sbaglio....)...
 

Nate River

Justice Will Prevail
a me una volta hanno raccontato k in FFXII se uccidevi il t-rex nel deserto est ti dava talmente tanta exp k andavi al liv 99... dopo questa, io veramente nn so + km dire alla gente k le ka...te nn si sparano...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
non ne ho sentito parecchie...però mi ricordo ke c'erano molte leggende su come riportare in vita aeris...ad esempio ke si era trasformata in rana, oppure ke equipaggiando una speciale materia si poteva resuscitarla. Un'altra ancora diceva ke aeris era diventata una fantomatica quinta weapon. Ad ogni modo secondo il mio punto di vista queste leggende fanno amare di più il gioco, e poi invoglia i fan a giocare di più...
 
le leggende sn solo cavolate ke a volte possono arrivare ad essere assurde che sn scritte da nostalgici ke nn riescono ad accettare gli eventi cm la morte di aerith ma alla fine c si fanno 2 risate su e basta
 

Epyon

Did I ever exist?
cloud_strife92 ha detto:
le leggende sn solo cavolate ke a volte possono arrivare ad essere assurde che sn scritte da nostalgici ke nn riescono ad accettare gli eventi cm la morte di aerith ma alla fine c si fanno 2 risate su e basta

.

/me espira

Maledetti tot caratteri :p
 
i finalfantasy sn come sn e a me piacciono cosi ... se nn cambia 1 po la storia tipo la morte inimagginabile di aerith ... ke gusto ci sarebbe!!!!
 
Top