Varie le false leggende su ff

Tidus 91

Pacco \o/
vabbè non essere così duro, tra l'altro non puoi neanche sapere l'età di chi mette in giro le leggende.....anche io da piccolo giocavo ai pokemon e mi avevano detto che esisteva un modo per avere Ditto di colore blu (che poi a che pro?) eppure non ci sono mai riuscito quindi non esisteva, nondimento ci ho speso ore, e anche quello fa parte del gioco ^^
A dire il vero ora è possibile avere ditto blu è la sua versione shiny xD
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
vabbè non essere così duro, tra l'altro non puoi neanche sapere l'età di chi mette in giro le leggende.....anche io da piccolo giocavo ai pokemon e mi avevano detto che esisteva un modo per avere Ditto di colore blu (che poi a che pro?) eppure non ci sono mai riuscito quindi non esisteva, nondimento ci ho speso ore, e anche quello fa parte del gioco ^^

Il problema fondamentale sono propio le ore di gioco che spendi della tua vita per queste stonzateinfondate, quando invece potevi giocare a qualche altro FF noooooooo!!!:mad:Non importa l'età di chi ha scritto queste leggende perché sicuramente dirà le stesse STRONZATEanche nella vita reale e tali soggetti dalle mie parti si chiamano"CAZZARI" e oltretutto sono fastidiosi perchè dicono...UNA MAREA DI STRONZATE... cmq stò andando OT quindi "PASSO E CHIUDO"
P:S Perchè sono andato a rispolverare questo thread???Sicuramente per rovinarmi le giornate!!!:confused::mad::D
 

daffodill

Aurora Execution!
Il problema fondamentale sono propio le ore di gioco che spendi della tua vita per queste stonzateinfondate, quando invece potevi giocare a qualche altro FF noooooooo!!!:mad:Non importa l'età di chi ha scritto queste leggende perché sicuramente dirà le stesse STRONZATEanche nella vita reale e tali soggetti dalle mie parti si chiamano"CAZZARI" e oltretutto sono fastidiosi perchè dicono...UNA MAREA DI STRONZATE... cmq stò andando OT quindi "PASSO E CHIUDO"
P:S Perchè sono andato a rispolverare questo thread???Sicuramente per rovinarmi le giornate!!!:confused::mad::D

Scusa, ma che ti frega? Se questa gente non ha una vita e questa è l'unica cosa che li aiuta a sopportare la tristezza e la solitudine buon per loro. Almeno non si drogano... credo, se poi fanno entrambe le cose tanto meglio, così passano le ultime ore della loro vita a illudersi che quando moriranno aeris e Zack gli daranno un passaggio in paradiso e un nuovo cellulare.

Comunque, una mia amica mi aveva fatto credere che final fantasy xiii si svolgesse nel mondo futuro di final fantasy xii e che fosse in seguito della storia, ma nel futuro. La cosa bella e che lei (che non ha il gioco) dice di averlo capito guardando tutti i filmati su youtube.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mastergilgamesh non vedo perchè inveire in tal modo contro certi buontemponi, purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima volta che succedono cose del genere (e non solo riguardo ad FF) quindi toccherà farci il callo e ringriaziare la presenza di forum nei quali si può discutere e capire se tali cose son panzane o verità
 
Mastergilgamesh non vedo perchè inveire in tal modo contro certi buontemponi, purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima volta che succedono cose del genere (e non solo riguardo ad FF) quindi toccherà farci il callo e ringriaziare la presenza di forum nei quali si può discutere e capire se tali cose son panzane o verità

That's a mod speech
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ma poi alcune teorie sono affascinanti; apparte le balle vere e proprie, qualche leggenda (soprattutto mi viene in mente GTA san andreas), ha qualche fondo di verità, vuoi perchè magari i programmatori hanno smesso di sviluppare una cosa, ma ne hanno lasciato le tracce.

Per esempio grazie alla bug room si son scoperti due luoghi visitabili che in FFVII nel gioco normale non vi si può mai accedere (mi pare nel northern crater, il punto dove risiede sephiroth). Inoltre pare che (spoiler sempre su FFVII)
la morte di Aeris
dovesse essere posticipata a dopo il gaea's cliff, dato che sono presenti nel gioco residui di dialoghi che avrebbe dovuto fare nelle zone del great glacier e dintorni.
 
Top