PS3 Le migliori saghe della storia

ho fatto gli enigmi che erano piu o meno a metà del gioco e io non ci ho trovato particolare difficiltà...poi sti giochi qua non mi intrigano...un bel gioco di enigmi è "escape from the haunted house", lo sto cercando in lungo e in largo, quel gioco era fantastico diamine...
 

balthier88

lo zio ferra
letta la tua età ho capito perchè parli di giochi nintendo come non da pro :asd: e fidati comunque che ci son certi fps che a cod gli fanno le scarpe
 

Vercingetorix

Nuovo utente
Spezzando la discussione qui sopra sulla trama di modern warfare (che secondo me c'è e si vede) vorrei rispondere all'autore del post, ma lo farò con una domanda: Vale se dico pro evolution soccer? perchè se non valesse direi sempre le stesse(Final fantasy, dragon quest e, picchiatemi pure, GOD OF WAR)
 

trincia95

Member
in effetti per il consumatore medio usare il cervello è un'esperienza che può risultare devastante

be non dico che il prof layton sia brutto ma quando gioco io voglio rilassarmi e sfogarmi e non sfasciarmi la testa per capire come devo fare per proseguire xD
ma questo è un mio punto di vista che non rispecchia tutti

no seriamente, quegli enigmi sono cavolate assurde, ci mettevo davvero poco a risolverne alcuni (forse perchè faccio il liceo scientifico) e poi la storia non mi piaceva per niente....insomma enigmi adatti a ragazzi delle medie....

sembra che i ragazzini che hanno meno di un anno di te siano dei completi idioti -.-"
 
veramente ho 15 anni quasi sedici.....al massimo di 3 anni....cmq quoto, però è comunque utile lo sviluppo della logica, però per ste cose qua preferisco i giochi tipo brain training che forse sono anche un po piu immediati...
 

Losci

Nuovo utente
Probabilmente non sarà una risposta condivisa da tutti ma dico Assassin's creed per me ogni gioco di quella saga meriterebbe 10, so che sono solo tre però in tre giochi mi hanno fatto vivere la storia in maniera emozionante e coinvolgente tanto che li ho rigiocati due volte, poi la maestria nel ricostruire avvenimenti storici e contesto è massima...
 

War

Member
Azz... ce ne sono a decine.
Metal gear solid, devil may cry( se escludiamo il 2), Assasin creed,
Gear of war, God of war, i vari Final fantsy, Breath of fire e Suikoden, Onimusha, Jak and Dexter, Silent Hill, Kingdoom hearts.

Probabilmente la saga che mi ha colpito di più comunque è quella di Metal gear solid, l'unica che a mio parere ha sfornato negli anni un'episodio meglio dell'altro. :)
 

Zyssk

Member
Migliori saghe secondo me:
Final Fantasy
Devil May Cry (includendo anche il 2, è il più brutto della saga ma è stato comunque bello)
Kingdom Hearts
Castlevania
Assassin's Creed
Jak & Daxter

Vorrei tanto poter mettere Metal Gear Solid ma non ne ho mai giocato un capitolo.. vorrei rimediare ma non si trovano i vecchi capitoli!
 

trincia95

Member
Migliori saghe secondo me:
Final Fantasy
Devil May Cry (includendo anche il 2, è il più brutto della saga ma è stato comunque bello)
Kingdom Hearts
Castlevania
Assassin's Creed
Jak & Daxter

Vorrei tanto poter mettere Metal Gear Solid ma non ne ho mai giocato un capitolo.. vorrei rimediare ma non si trovano i vecchi capitoli!

anche io purtroppo non ho mai giocato a un metal gear =( e spero che quando arrivi il pc nuovo cerco di recuperarmeli sperando che per pc ci siano -.-
 

Mzx

Member
Migliori saghe secondo me:
Final Fantasy
Devil May Cry (includendo anche il 2, è il più brutto della saga ma è stato comunque bello)
Kingdom Hearts
Castlevania
Assassin's Creed
Jak & Daxter

Vorrei tanto poter mettere Metal Gear Solid ma non ne ho mai giocato un capitolo.. vorrei rimediare ma non si trovano i vecchi capitoli!

Io il primo l'ho giocato per Gamecube.. Il 2 lo si trova anche su PC e Xbox. Il 3 solo su PS2 e prossimamente anche su 3DS ;)
 

Zyssk

Member
Io il primo l'ho giocato per Gamecube.. Il 2 lo si trova anche su PC e Xbox. Il 3 solo su PS2 e prossimamente anche su 3DS ;)

Guarda io il GameCube ce l'ho, la 360 dovrebbe leggere anche i giochi Xbox, ed ho anche la PS2. Il problema è trovarli quei giochi.. I negozi han completamente rimosso i giochi GameCube.. quello per Xbox sembra difficile da trovare, l'unico probabile sarebbe il 3 quindi. E sul PC io non ci gioco! Che brutta storia..

EDIT: Da GameStop (almeno dal mio negozio) ci sono Metal Gear Solid 2 e 3 per PS2! Non ho capito però cosa sarebbero i capitoli Subsistence.. del tipo: Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 2 Subsistance; Metal Gear Solid 3, Metal Gear Solid Subsistence. Che diavolo sono
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mzx

Member
Guarda io il GameCube ce l'ho, la 360 dovrebbe leggere anche i giochi Xbox, ed ho anche la PS2. Il problema è trovarli quei giochi.. I negozi han completamente rimosso i giochi GameCube.. quello per Xbox sembra difficile da trovare, l'unico probabile sarebbe il 3 quindi. E sul PC io non ci gioco! Che brutta storia..

EDIT: Da GameStop (almeno dal mio negozio) ci sono Metal Gear Solid 2 e 3 per PS2! Non ho capito però cosa sarebbero i capitoli Subsistence.. del tipo: Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 2 Subsistance; Metal Gear Solid 3, Metal Gear Solid Subsistence. Che diavolo sono

Le versioni Subsistance contengono alcuni extra ;)
Quello per Gamecube si trova su Ebay ma a prezzi molto elevati..
Il primo lo puoi giocare anche su una vecchia Ps1
 
Top