Varie le opere di Rinoaxyzriana

RinoaHeartilly ha detto:
Beh beh beh ma sta ragazza ha vinto il viaggio in Giappone grazie alla sua scuola di Comics e s'è pure beccata le borse di studio per 3 anni consecutivi! Mica state parlando con pizza e fichi XDDD
Abbiamo di fronte il nuovo volto dei fumetti! (e la nuova mano ;) )


eeeehh se vabeh XD
Troppa acqua sotto i ponti deve ancora passare ^^
Comunque grazie della fiducia >__< :*

RinoaHeartilly ha detto:
Sei grandiosa tesora continua sempre così *__*
Prima o poi ti chiedo di farmi qualche disegnino >w<

Agli ordini,chieda e sara' fatto! X3


LadySephiroth ha detto:
INFATTI!! E DIANA VA IN GIAPPONE! E NOI C'ERAVAMO!!!!
COMPLIMENTI anche qui AMORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEA DEL FUMETTO!

E non finiro' mai di ringraziarvi per aver vissuto con me quel momento T__T*commossa*

LadySephiroth ha detto:
anche io ti chido qualche disegnino tu sai di chi :*

....non ce prova' me ne hai chiesti pure troppi XD
E poi stai in punizione!XD
Ti basti quello che ho postato per il contest di Crisis Core....lol (lo sai che ti voglio bene XD)
 
Tra una pausa e l'altra di lavoro,per non impazzire,faccio dei disegnini a bordo pagina del foglio.XD
Ormai sono così tanti che mi spiace lasciarli là,solo per la pigrizia di non scansionarli (cosa che dovrei fare sempre in teoria -__-)..XD
Quindi ecco un bel disegnino dedicato ad una scena FFVII,colorata con i magici COPIC i pennarelli (una sorta di Pantoni) comprati freschi freschi quando sono stata in giappone *__*


 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Già,come dimenticare il video su you tube?Quell'analisi così dettagliata di Angelic Pretty... :/

heheh però quella del video è un'altra mia amica ;) Rin c'è andata vincendo la borsa di studio quel "noi c'eravamo" era riferito a me e RinoaHeartilly che eravamo alla sua premiazione XD
fine OT

Sempre Devotion ! Sempre sostenitrice della DISEGNATRICE
 
Wow accidenti quanti comenti!o_o
Grazie mille!

Ma è bellissimo,mi sa che ti tocca scansionarli tutti *__*

AHAHAH...beh Natsumi ci proverò ma essendo moooolto selettiva alcuni rimarrano celati XD

heheh però quella del video è un'altra mia amica ;) Rin c'è andata vincendo la borsa di studio quel "noi c'eravamo" era riferito a me e RinoaHeartilly che eravamo alla sua premiazione XD
fine OT

Sempre Devotion ! Sempre sostenitrice della DISEGNATRICE

Ma quanto ti adoro?XD
Non smetterò mai ri ringraziarvi per aver vissuto con me quel momento!Grazie a te Lady a RinoaHeartilly e a il suo Squall anche se non è nel forum Grazieee!!>___<

Bellissimo *O*!!! anche a me piacerebbe usare i copic ma qui in italia costano il doppio che in Giappone >___<(non è giusto :( )

Eh lo so..infatti cercherò di farmeli durare....sono un pò una droga quando cominci però..XD

Grazie a tutti dei complimenti ^^!
 
Rieccomi!!
Incredibilmente con un minimo lasso di tempo wow!XD

Stavolta vi propongo,sempre della serie "disegni a bordo pagina",un tributo a Ranma 1/2 uno degli anime che ho amato e amo alla follia XD

colorato sempre con i copic.
(e,come il precedente disegno, una piccola ritoccatina al pc su sfondo e scritta giusto per ingrandirlo un pò ^^")


 
Top