Varie le opere di Rinoaxyzriana

quante citazioni in un solo disegno!!XD

e' un onore per me averti ricordato Devil my Cry ^^,a Futurama non avevo proprio pensato sinceramente LOLXD

Air Gear lo conosco di nome, non so molto dei personaggi..^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
Devil May Cry per via dei ricami stile gotico delle ringhiere sulla sinistra del disegno, Futurama per via dei condotti trasparenti :p, mentre Raptrure perchè è composta prevalentemente da grattacieli

su Air Gear ti posso dire che su ogni copertina è riportata la frase "Unico limite: il cielo!" e che il protagonista ambisce ad arrivare sempre più in altro fino a raggiungerlo
 
Nuovo schizzo per il gruppo delle streghe!!FINAL ARTEMISIA!




Ah,hai fatto un insieme di elementi da ogni cosa XD! Beh se nel complesso non ti ha ricordato niente di gia' fatto , e' meglio cosi, vuol dire che sono riuscita a dare un'impronta personale al tutto XD! Beh per fare qualcosa di nuovo bisogna sempre conoscere il gia' fatto ^^ e' giusto che ti ricordi altre cose ^^

Ti posso dire che il genere di Air Gear si allontana molto dal concetto della mia storia XD,ma che in effetti quella frase puo' avere mooolte affinita'.
I protagonisti della mia storia sono giovani emancipati,vissuti in una citta' ipertecnologica in continuo sviluppo a tratti autolesionista ,costruita su vari livelli,, dove sono in corso delle guerre civili per via dell'esagerata differenza di vita tra ricchi e poveri .I ragazzi non desiderano altro che salire fino ai piani alti della citta (nobile) e riuscire a vedere il sole,di cui conoscono solo il nome, oscurato loro dagli infiniti livelli della citta'. Per questo grande desiderio verranno raggirati e convinti a svolgere una missione per i rivoluzionari che li portera a un triste destino.
Era una storia in sei tavole quindi e' abbastanza banale ,un incrocio tra Alita e Peter Pan XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
un incrocio tra Alita e Peter Pan? o_O
mescolare la fantascienza con il fantasy? chissà che storia ne verrebbe fuori o.o
la storia dei ragazzi che vogliono arrivare in alto per vedere il sole mi rimanda un pò a Digital Devil Saga 2 e soprattutto a Breath of Fire: Dragon Quarter, dove la trama è praticamente questa
sul disegno di Artemisia, stavolta sembra un incrocio tra Artemisia e Mayuri Kurotsuchi di Bleach XD
 
Si conosco Dragon quarter e mi sono ispirata molto a quel tipo di ambientazione e storia,che e' comunque diversa e' molto piu' complessa della mia XD...comunque ce ne sono tantissime di storie tra il fantasy e la fantascenza,Final Fantasy stesso lo e'! XD

Artemisia invece e' semplicemente Final Artemisia uguale al gioco solo che e' in versione umana con viso e gambe, e' uno schizzo per il gruppo di cosplay di cui faccio parte ^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
per fantascienza intendo qualcosa di stampo futuristico, visto che parlavi di Alita, mentre in Final Fantasy siamo sempre rimasti bene o male in un qualcosa di medioevale misto presente, fatta qualche eccezione come FFVII e FFVIII dove sono storie puramente contemporanee diciamo
riguardo il cosplay, qualcuno voleva costringermi a farlo, in particolar modo quello di Gatsu di Berserk, tanto che mi aveva perfino trovato un'Ammazzadraghi "originale"
 

°June°

Here&Now
Il disegno della città è troppo figo! >____< Dovrei dedicare anche io del tempo alle ambientazioni! =P
L'ultimo disegno du Arty ti è venuto troppo bene *_*
 
io sono attualmente una malata degli sfondi XD li faccio cosi maniacali che ho difficolta' a colorarli @[email protected] che puo' rapprasentare un problema visto che il mio progetto interamente colorato a mano XD

...mentre sistemavo le cartelle dei disegni ne ho trovati due a cui sono da sempre affezionata...nonostante siano molto vecchi mi piacciono tutt'ora,forse per il particolare ricordo che li accompagna^^ era il mio periodo pieno di post FF IX XD

questo e' una riproduzione di uno degli splendidi bozzetti delle ambientazioni di FFIX sul libro di illustrazioni e come al solito l'originale era minuscolo XD...non mi ricordo quale citta' fosse >_> adoro la camminata di Vivi!! :3


Questo invece e' un'interno sempre ripreso dai bozzetti originali del libro di cui ho fatto l'ingrandimento e modificato alcune cose...aah quanti ricordi...quando avevo il tempo di colorare con tranquillita' XD


per entrambi la tecnica e' aquarello e matite carandache aquarellabili
ok per ora basta disegni nostalgia XD!^^
 

kaos31

Active Member
Eh mamma mia che roba, sono fantastici, tutti quanti. I miei che ho uppato sul forum sono ridicoli a confronto. Mi piacciono soprattutto quelli sulle sagome. La tecnica la trovo bellissima.
Complimenti ancora!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
O.O
stupendi, davvero stupendi
ottimi gli scenari e li hai pure colorato in un modo superbo
Garnet disegnata così mi ricorda molto i personaggi del Final Fintasy bidimensionali :)
 

Kyaktus

Boss Kyactus
:new_shfg: GOSH!!!
:gghfj: Hai talento!!!
Molto brava!!! Cavolo mi piacerebbe saper disegnare meglio di come disegno ora!!!
Dinuovo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

Togawa

Not Available
Da ignorantone, mi sembrano davvero ben colorati.

Per quanto riguarda il disegno in sé... beh, hai ammesso tu stessa che sono lavori vecchi di qualche anno, indi^^
(Quella Garnet mi pare vagamente yoshidiana...)
 
Top