Nuovo schizzo per il gruppo delle streghe!!FINAL ARTEMISIA!
Ah,hai fatto un insieme di elementi da ogni cosa XD! Beh se nel complesso non ti ha ricordato niente di gia' fatto , e' meglio cosi, vuol dire che sono riuscita a dare un'impronta personale al tutto XD! Beh per fare qualcosa di nuovo bisogna sempre conoscere il gia' fatto ^^ e' giusto che ti ricordi altre cose ^^
Ti posso dire che il genere di Air Gear si allontana molto dal concetto della mia storia XD,ma che in effetti quella frase puo' avere mooolte affinita'.
I protagonisti della mia storia sono giovani emancipati,vissuti in una citta' ipertecnologica in continuo sviluppo a tratti autolesionista ,costruita su vari livelli,, dove sono in corso delle guerre civili per via dell'esagerata differenza di vita tra ricchi e poveri .I ragazzi non desiderano altro che salire fino ai piani alti della citta (nobile) e riuscire a vedere il sole,di cui conoscono solo il nome, oscurato loro dagli infiniti livelli della citta'. Per questo grande desiderio verranno raggirati e convinti a svolgere una missione per i rivoluzionari che li portera a un triste destino.
Era una storia in sei tavole quindi e' abbastanza banale ,un incrocio tra Alita e Peter Pan XD