Varie le opere di Rinoaxyzriana

*MoonAngel* ha detto:
O_O avrai ricevuto così tanti complimenti che i miei sembreranno scontati..ma brava davvero :O non trovo le parole,oltre al tocco veramente buono (sei bravissima per le dimensione ecc) sai usare un ottimo accostamento cromatico...ma la cosa più forte,è che hai una fantasia incredibile!!! Riesci a disegnare i personaggi da tutti i punti di vista e con pose anche nuove...complimenti davvero.Coltiva questa tua passione!!
ps Ladysephiroth,grazie per averli pubblicati =) è stato un gesto carinissimo!

I complimenti sono la cosa piu' gradita del mondo .non sono mai scontati XDXD...Ad ogni persona che ha visto i miei disegni ho in qualche modo donato qualcosa di mio e non e' facile che cio' che piace a te piaccia agli altri...credo che le emozioni che da il disegno si possano paragonare solo alla musica...ognuno ha la sua tela bianca da colorare e un po' di anima e fantasia da donare...e' difficile spiegarlo XD COmunque in breve e' un Grazie dei complimenti a tutti non sapete quanto mi fanno piacere ^^

TIDUS_db

Tidus
io io non ho parole sei un genio li ho messi anche io dei disegni ma in confronto a te mi sembra di avere la capacita di disegnare di un bambino comunque sono stupendi da 1 a 10 darei 20 (e complimenti per avere una amica che ti aiuta nelle difficoltà)

God Of Game

Più Grave
hua hua hua quotero quello che dicono quelli di prima nel dire che sono veramente ben fatti congratulazioni:D:D
P.S.tieniti stretta Lady,sono pochi gli amici che farebbero questa cosa per un'altro

andxel

Zero Shift
SEI UNA ARTISTA MIGLIORE DI RAFFAELLO,MICHELANGELO,DONATELLO E LEONARDO!(ho esagerato vero?)comunque STRABRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

andxel ha detto:
SEI UNA ARTISTA MIGLIORE DI RAFFAELLO,MICHELANGELO,DONATELLO E LEONARDO!(ho esagerato vero?)comunque STRABRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Beh in effetti piu' brava di Rafy,Micky, Don e addirittura Leo e' un pochino eccessivo XDXD
magari lo fossi,Mi basterebbe anche un pizzico della bravura e della genialita' di Leo per essere contenta *__*
Ma Leo e' Leo..U_U XD

Comunque wow, sono contenta che ti piacciano cosi tanto XDXD

Ma grazieee ^^ a rinoa e Andxel che mi ha gentilmente aggiunto alla sua fan fict XD troooppolollosa!!XDSe riesco a rigirare in qualche modo i disegni a Lady Sephiroth (abitiamo leggermente lontane T_T)forse riesco addirittura ad aggiornarla ^^

andxel

Zero Shift
di niente Rinoa ma sappi che c'è una leggenda su chi entra nella mia fan fiction!
ed è quella che non molti resistono alle mie angherie...perchè sono....(musichetta sinistra)MALVAGIO!:D:D:D:D scherzo!

Togawa

Not Available
Rinoaxyzriana ha detto:
Volere e' potere XDXD
Non illudere i comuni mortali, sappiamo entrambi che se non si ha la predisposizione, difficilmente si raggiungono risultati eccelsi^^

Piuttosto, i tuoi disegni non sono niente male, sai? Non avrai una tecnica realizzativa da dieci e lode, ma dimostri inventiva e una sensibilità tutta particolare. Sulla stesura del colore non mi esprimo, odio colorare (adoro le sfumature di grigio che solo la matita può dare).
Ah, il mio preferito è questo:
http://img469.imageshack.us/my.php?image=untitled13zq6.jpg
Se si esclude un piccolo errore di prospettiva, forse dovuto a un uso errato delle ombreggiature (i piedi sembrano avere una posizione "innaturale" rispetto al resto del corpo), nel complesso è un lavoro davvero ben fatto.
Ma Rinoa sta guardando Squall nudo, per caso? o_O

Rinoaxyzriana ha detto:
credo che le emozioni che da il disegno si possano paragonare solo alla musica...ognuno ha la sua tela bianca da colorare e un po' di anima e fantasia da donare...
Rima a parte (;P), mai definizione fu più azzeccata.

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
non è una tecnica da 10 e lode è da 30 e LODE
comunque non illude i mortali visto che io sono una mortale e me lo stà insegnando :) è una filosofia se non la condividi non c'è niente di male ma è così per me e per Rin ;) con questo non voglio fare polemiche (anche se riconosco che questa sa tanto di frase fatta) è solo che sò che Togawa ha un certo caratterino e una peculirità nell'andarsela a cercare (è come il nostro discorso su Grifis ricordi? ti piaceva l'idea che potessi innalzarti le armi contro e invece ..ma ...sarai un'po' masochista ? XD ) :ffx03:

Togawa ha detto:
Non illudere i comuni mortali, sappiamo entrambi che se non si ha la predisposizione, difficilmente si raggiungono risultati eccelsi^^

Non e' affatto vero....molti fumettisti che conosco erano zappe nel disegno e ora lavorano tranquillamente sia in Italia che all'estero....la volonta' di imparare e applicarsi fa miracoli credimi^^ con questo non dico che la strada e' liscia ma se hai la passione non ti ferma nulla...

Togawa ha detto:
Piuttosto, i tuoi disegni non sono niente male, sai? Non avrai una tecnica realizzativa da dieci e lode, ma dimostri inventiva e una sensibilità tutta particolare. Sulla stesura del colore non mi esprimo, odio colorare (adoro le sfumature di grigio che solo la matita può dare).

Non hai tutti i torti Togawa questi disegni sono zeppi di errori,sono la prima asaperlo purtroppo!!XD Beh sai,come avevo scritto nel mio precedente tread questi sono disegni molto vecchi,credo che partano dalle medie in poi >_>,ma visto che comunque ci sono molto affezionata ho voluto fare una gallery in onore del mio secolare amore per FF XD(infatti non ho postato nessun lavoro personale solo Fan Art di FF^^)ne ho un quaderno pieno lasciarli la' a prendere polvere mi dispiaceva X°°D
NUUUUUUUUUUUUU e' bello il coloreeee XD Quest'anno alla comics iniziero' le Ecoline *_____*

Togawa ha detto:
Ah, il mio preferito è questo:
http://img469.imageshack.us/my.php?image=untitled13zq6.jpg
Se si esclude un piccolo errore di prospettiva, forse dovuto a un uso errato delle ombreggiature (i piedi sembrano avere una posizione "innaturale" rispetto al resto del corpo), nel complesso è un lavoro davvero ben fatto.

Calcola che quando ho fatto questo disegno la mia prospettiva era mooooooooolto intuitiva...forse astratta quasi lol

Togawa ha detto:
Ma Rinoa sta guardando Squall nudo, per caso? o_O

eeehhh sapessi XD

Togawa ha detto:
Rima a parte (;P), mai definizione fu più azzeccata.

Ma la rima e' fatta apposta...per ricordare meglio questo dogma XD(see see)grazie comunque^^

Lady grassie sei troppo buona >___< :*