Varie le opere di Rinoaxyzriana

Ho trovato sul pc questo schizzo della citta gotico Steampunk che ho usato per un fumetto di Fantascienza,visto che Lady ha nominato questa gallery come "le opere di Rinoaxyz" vario un po' nel contenuto XDXD

Il bozzetto e' ancora incompleto nella tavola finale inchistrata sono stati aggiunti tutti i dettagli e luci della citta ^^

Comunque non sono poi cosi fuori tema e' un po Final Fantasy sta citta' >__> XD

Aggiungo il protagonista....mi scuso per la pessima qualita' dell'immagine T__T

Togawa

Not Available
Rinoaxyzriana ha detto:
Ho trovato sul pc questo schizzo della citta gotico Steampunk che ho usato per un fumetto di Fantascienza,visto che Lady ha nominato questa gallery come "le opere di Rinoaxyz" vario un po' nel contenuto XDXD

Il bozzetto e' ancora incompleto nella tavola finale inchistrata sono stati aggiunti tutti i dettagli e luci della citta ^^

Comunque non sono poi cosi fuori tema e' un po Final Fantasy sta citta' >__> XD

Aggiungo il protagonista....mi scuso per la pessima qualita' dell'immagine T__T
Le immagini sono state inopinatamente cancellate o so' cecato io?
Non vedo nulla o_O

Schizzo veloce per il gruppo cosplay delle streghe!!
ADELE in versione femminile!!XD
Perdonate se il disegno e' un po grezzo deve essere completato^^

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'ho appena visto nell'altro topic ed è una cosa meravigliosa.... complimenti (tanto per cambiare) :>

PS: il fumetto dell'intervista a rinoa è stupendo, adoro quella serie

Grazie troppo buoni >__<mi scuso ancora se l'immagine non e' ancora ben definita

Bahamut Zero ha detto:
l'ho appena visto nell'altro topic ed è una cosa meravigliosa.... complimenti (tanto per cambiare) :>

PS: il fumetto dell'intervista a rinoa è stupendo, adoro quella serie

lei mi onora Bahamut XD...comunque il tizio che fa questa serie di strisce a fumetti e' fantastico XD ce ne sono alcune in cui ha delle trovate troppo geniali XD

Complimenti, molto bella questa Adele, anzi, troppo bella! Mi sa che l'hai dimagrita troppo, poi ha pochi muscoli e le spalle sono poco larghe... xD Rimane comunque bellissimo.

Togawa ha detto:
Le immagini sono state inopinatamente cancellate o so' cecato io?
Non vedo nulla o_O

Ho visto solo ora il post Togawa XD ora rimedio avevo sbagliato io il programma^^

La citta' ghotic futuristica (steampunk) simil final fantasyXD

E il protagonista della storia in questa soffocante citta' talmente alta da non far vedere neppure il cielo^^

Togawa

Not Available
Il disegno prospettico della città è veramente qualcosa di superbo, tanto di cappello.

Per quanto riguarda lo schizzo del personaggio, noto che ti piacciono i fronzoloni... degna adepta di Nomura^^

pissio

Osservatore di eclissi
incrededibile il disegno della città, hai mischiato la scenografia di Devil May Cry con quella di Futurama, e ne è uscita una sorta di Rapture, la città di Bioshock o.o
riguardo quello del protagonista invece la frase che hai scritto per descriverla mi rimanda molto al personaggio principale di Air Gear :p