No no Ragazzi con calma dai^^"...è una discussione su un argomento,la cui importanza è opinabile,quindi si discute senza commenti offensivi , non ne vale la pena^^"
Togawa capisco che puoi esserti irritato ma eviterei commenti cosi pesanti,cercavano solo di essere gentili nei miei confronti vedendo l'opinione che hai dato,alla fine è questione di punti di vista non c'è bisogno di offendere ok?^^
Ringrazio Andxel e Lady per la solidarietà,ma se Togawa ha delle critiche è giusto che le esprima,al massimo,come sempre ,le contesto.
Purtroppo,Andxel, nonostante apprezzi che ti dia quest'impressione,non ci ho messo delle ore, è un disegno fatto, primo per testare la mia nuova droga a base di Copic (lolXD) e secondo perchè sono tavole su cui lavoro e sono solo schizzi di svago (e sfogo quando ho un'idea in mente)fatti a bordo pagina con più impegno di uno schizzo vero e proprio.
Quindi è uno dei motivi del perchè non pretende di essere perfetto ,anzi^^
@Rin, va tranquilla che davanti allo specchio a controllare ci sono stato (lo sai che sono come San Tommaso^^), e resto dello stesso avviso.
E non sei riuscito a mettere le mani a quel modo??O_O forse ce le hai atrofizzate...o forse ce le ho io di gomma ...bohXD
Tra l'altro il mio non voleva essere affatto un accanimento saccente (in un intervento malizioso ce l'hanno trasformato il capo degli ultras Lady e il suo fido yorkshire Andxel), semplicemente mi è stata fornita una notizia ("Se provi a cingerti il braccio mentre tieni qualcosa di un certo spessore l'anulare e il mignolo tendono ad andare per fatti loro") e io questa ho confutato, limitatamente a quel riscontro reale che tu per prima hai inserito nella discussione.
Forse perchè hai semplicemente cinto il braccio vedendo la naturale presa della mano...hai provato a farlo "forzatamente" in quel modo recitando un lato più femmineo?XD Prova prova...se poi non riesci...vabbeh sarai troppo maschio per farlo,che te devo dì! XD
Comunque parlo sempre della posa,non della giusta anatomia della mano,che ,come ti ho detto,ha pure il mignolo con la falange un pò spostata^^"
Il problema sta appunto nel fatto che dimostrarlo a "parole" è dannatamente difficile, io ci ho provato e con scarsissimi risultati. u_u
Ah questo si...per anatomia poi..... Mi spiace,ma ti assicuro che trovo costruttiva la discussione,se può consolarti XD
Poi vabbé, che tu abbia voluto stilizzare la figura son fatti tuoi e non ci metto bocca, libero comunque di ritenere quella mano "brutta" (nel senso di "mal disegnata") a prescindere, stilizzazione o non stilizzazione.^^
Vaaaaaaaaa Beneeee!I gusti son gusti.
Per il resto non ho nulla da aggiungere, visto il poco spazio di cui disponevi direi che quel che ne è venuto fuori non è malaccio.
Evviva i 3X18 cm!!
E con questo direi che passiamo ad un altro disegnino della stessa serie!
Stavolta torno sui Videogiochi con la dolce Alice di Shadow Hearts!^^
Vorrei proprio vedere com'è questo gioco mi incuriosisce parecchio >__<!