FF X le tre dark magus

Quale preferite?

• FF7: Snowboarding

Voti: 0 0,0%
  • Chocobo Racing

• Pari

• Boh

• Votatori totali
    0

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Io con quasi tutti i parametri al massimo non riesco a sconfiggerle. Ho provato anche con yojimbo ma non mi fa zanmato anche se gli dò 100000 guil

una alla volta...cmq nn è x smentire nessuno ma se le combattitutte insieme ti fanno la turbo e ti uccidono..avevo i parametri difensivi a 255 e mi hanno tritato...

auron20

Nuovo utente
x dark gidan(e altri che ne hanno bisogno)
per affrontare le dark magus una alla volta bisogna scappare a sinistra appena inizia l'inseguimento.
sali su quella specie di ascensosere e darai il via a un minigioco.
scappa e a meta strada cindy si fermerà stanca,prosegui fino al secondo ascensore e sali.
Tidus si nasconderà,vai dall'invocatrice e combatterai solo contro sandy.
Sconfitta sandy scendi per combattere contro mindy.
Alla fine torna indietro e uccidi cindy.

kikkolino

TavSoft Member
batterle combattendo prima contro sandy e mindy,successivamente con cindy èil modo + veloce e semplice dopo zanmato

danie

Active Member
Si, ma alla fine sono molto facili da battere, se non fosse per:
Con Le 3 Magus, difendersi con gli Eoni il primo turno per via della loro turbo già pronta ad inizio combattimento tramite Yuna, tutto a 255 anche fortuna HP 55.000. Hanno tutte alta destrezza tranne Cindy (0) Sandy (100!) Mindy (240!!!), e anche di fortuna rispettivamente come prima (40) (80) (130!!), Quando ricorreranno al libro di magie di Anima con Megagravità ricaricarsi gli HP o difendersi con gli Eoni, è inutile dire che ad ogni Tecnica Speciale c'è da fare Areiz, colpire prima Mindy HP 2.000.000 poi Sandy HP 2.500.000 e infine Cindy che ha 3.000.000 di HP. Attaccare ripetitivamente con Wakka Slot Attacchi e As bel Blitzball di Tidus, avere tutti gli Eoni in turbo e anche i personaggi. E' essenziale avere Rikku in gruppo, per via dei suoi coktail

già se non fosse per questo....