Gamesource Staff
Well-Known Member
Almasy91 ha detto:ma se le batti separatamente nn ricevi piu scudi ...xke io li ho battuti insieme..
certo ke ricevi + scudi!!
Almasy91 ha detto:ma se le batti separatamente nn ricevi piu scudi ...xke io li ho battuti insieme..
neanke io lo so...mi sono svegliato OGGI(porprio oggi)verso le 5....ho voluto rifarlo(xke mi stavo incacchiando nn riuscivo a batterle separatamente)...e THO,ci riesco tutte insieme XXDD....sacrificando un'eone prima naturalmente...XXDD§*Zack*§ ha detto:a me non è riuscito ammazzarle tutte insieme,davvero non so come abbiate fatto a ucciderle tutte e 3 insieme!!!
Almasy91 ha detto:neanke io lo so...mi sono svegliato OGGI(porprio oggi)verso le 5....ho voluto rifarlo(xke mi stavo incacchiando nn riuscivo a batterle separatamente)...e THO,ci riesco tutte insieme XXDD....sacrificando un'eone prima naturalmente...XXDD
danie ha detto:ehm, non è assolutamente vero, io se le batto mi danno 3 scudi, una volta mi hanno dato Eternity con HP apeiron e Fiocco di Lulu, Prana con HP apeiron, Fiocco e Autoprotect, Perfection di Wakka con Fiocco, HP apeiron e Autohaste!! Direi fortunato in questi casi....
a me ne hanno dato solo uno ...cioe una Prana...mah...fìah gia io nn ho fatto Ultraacido..centra qualcosa?!??!danie ha detto:ehm, non è assolutamente vero, io se le batto mi danno 3 scudi, una volta mi hanno dato Eternity con HP apeiron e Fiocco di Lulu, Prana con HP apeiron, Fiocco e Autoprotect, Perfection di Wakka con Fiocco, HP apeiron e Autohaste!! Direi fortunato in questi casi....
Ludox ha detto:Io ho fatto ultracidio mi hanno dato schifezze