FF X le tre dark magus

Quale preferite?

• FF7: Snowboarding

Voti: 0 0,0%
  • Chocobo Racing

• Pari

• Boh

• Votatori totali
    0

Griever123

G.F. delle paure
Io devo ancora sconfiggerle ma in questa partita e cn questo nuovo metodo d'allenamento sarò al loro livello in circa una settimana o due

Almasy91

Cold As Hell...
§*Zack*§ ha detto:
a me non è riuscito ammazzarle tutte insieme,davvero non so come abbiate fatto a ucciderle tutte e 3 insieme!!!
neanke io lo so...mi sono svegliato OGGI(porprio oggi)verso le 5....ho voluto rifarlo(xke mi stavo incacchiando nn riuscivo a batterle separatamente)...e THO,ci riesco tutte insieme XXDD....sacrificando un'eone prima naturalmente...XXDD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
neanke io lo so...mi sono svegliato OGGI(porprio oggi)verso le 5....ho voluto rifarlo(xke mi stavo incacchiando nn riuscivo a batterle separatamente)...e THO,ci riesco tutte insieme XXDD....sacrificando un'eone prima naturalmente...XXDD

così facendo hai preso un solo scudo lol!!

danie

Active Member
ehm, non è assolutamente vero, io se le batto mi danno 3 scudi, una volta mi hanno dato Eternity con HP apeiron e Fiocco di Lulu, Prana con HP apeiron, Fiocco e Autoprotect, Perfection di Wakka con Fiocco, HP apeiron e Autohaste!! Direi fortunato in questi casi....

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
ehm, non è assolutamente vero, io se le batto mi danno 3 scudi, una volta mi hanno dato Eternity con HP apeiron e Fiocco di Lulu, Prana con HP apeiron, Fiocco e Autoprotect, Perfection di Wakka con Fiocco, HP apeiron e Autohaste!! Direi fortunato in questi casi....

Tu nn sei umano!!X_X!!
via da qst mondo!! :D :D :D :D :D

ke skulazzo!!

Almasy91

Cold As Hell...
danie ha detto:
a me ne hanno dato solo uno :confused: ...cioe una Prana...mah...fìah gia io nn ho fatto Ultraacido..centra qualcosa?!??!

danie

Active Member
ma quando lo avrai fatto
non ti sentirai soddisfatto
il che significa che ti pentirai
di ciò che farai... e no...