FF X le tre dark magus

Quale preferite?

• FF7: Snowboarding

Voti: 0 0,0%
  • Chocobo Racing

• Pari

• Boh

• Votatori totali
    0
Io devo ancora sconfiggerle ma in questa partita e cn questo nuovo metodo d'allenamento sarò al loro livello in circa una settimana o due

§*Zack*§ ha detto:
a me non è riuscito ammazzarle tutte insieme,davvero non so come abbiate fatto a ucciderle tutte e 3 insieme!!!
neanke io lo so...mi sono svegliato OGGI(porprio oggi)verso le 5....ho voluto rifarlo(xke mi stavo incacchiando nn riuscivo a batterle separatamente)...e THO,ci riesco tutte insieme XXDD....sacrificando un'eone prima naturalmente...XXDD

Almasy91 ha detto:
neanke io lo so...mi sono svegliato OGGI(porprio oggi)verso le 5....ho voluto rifarlo(xke mi stavo incacchiando nn riuscivo a batterle separatamente)...e THO,ci riesco tutte insieme XXDD....sacrificando un'eone prima naturalmente...XXDD

così facendo hai preso un solo scudo lol!!

ehm, non è assolutamente vero, io se le batto mi danno 3 scudi, una volta mi hanno dato Eternity con HP apeiron e Fiocco di Lulu, Prana con HP apeiron, Fiocco e Autoprotect, Perfection di Wakka con Fiocco, HP apeiron e Autohaste!! Direi fortunato in questi casi....

danie ha detto:
ehm, non è assolutamente vero, io se le batto mi danno 3 scudi, una volta mi hanno dato Eternity con HP apeiron e Fiocco di Lulu, Prana con HP apeiron, Fiocco e Autoprotect, Perfection di Wakka con Fiocco, HP apeiron e Autohaste!! Direi fortunato in questi casi....

Tu nn sei umano!!X_X!!
via da qst mondo!! :D :D :D :D :D

ke skulazzo!!

danie ha detto:
a me ne hanno dato solo uno :confused: ...cioe una Prana...mah...fìah gia io nn ho fatto Ultraacido..centra qualcosa?!??!

ma quando lo avrai fatto
non ti sentirai soddisfatto
il che significa che ti pentirai
di ciò che farai... e no...

Indietro