FF X Le Voci Di Tidus e company...

Demyx

Notturno Melodico
Blaster ha detto:
E vabbè....mi sono confuso......cmq quel dialogo è proprio una figata....
A me non dispiace la voce di Wakka......invece quella di Rikku quando fa la fifona ( for example piana dei lampi ) non la sopporto...
Ho capito ke rikku non ti fa molto simpatia!!!! pazienza... ognuno deve avere i suoi gusti!!! io per esempio la adoro!!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Demyx ha detto:
Ho capito ke rikku non ti fa molto simpatia!!!! pazienza... ognuno deve avere i suoi gusti!!! io per esempio la adoro!!!

beh dai però sulla voce quando ha paura dei fulmini ha ragione...è insopportabile!!...poi vabbè a me rikku è un personaggio ke nn dispiace ma la voce ora ke ci penso nn mi è mai piaciuta...

Almasy91

Cold As Hell...
Azrael Jin ha detto:
Comunque, hai criticato la voce di Rikku, distruttivamente, guarda con obbiettività. Rikku è una giovane ragazza, energica, e nemmeno completamente sviluppata, quindi credo che la voce a lei data, sia molto Azzeccata.
Uhm,quindi dato che Lulu è sviluppata dici che è azzeccata la doppiatrice?:D
No vabbhè,apparte scherzi si...sono tutti azzeccati...
In primis proprio Lulu,Auron e Seymour :°D

Blaster

Blitzball player
In primis proprio Lulu,Auron e Seymour :°D[/QUOTE]
Nessuno commenta Jecht? Ma parla? Non mi ricordo.....

Almasy91

Cold As Hell...
Blaster ha detto:
Nessuno commenta Jecht? Ma parla? Non mi ricordo.....
Aspè era per me o in generale?xD

Cmq si,parla e come...nei ricordi/sogni di Tidus e nella parte finale,il doppiatore mi sa del tipico Ubriacone LoL

Blaster

Blitzball player
Almasy91 ha detto:
Blaster ha detto:
Aspè era per me o in generale?xD

Cmq si,parla e come...nei ricordi/sogni di Tidus e nella parte finale,il doppiatore mi sa del tipico Ubriacone LoL
No no...era così im generale....è vero....ricorda la voce di un ubriacone...però ci azzeccano anche qui....

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Sabaku_No_Gaara ha detto:
sono azzeccate tutte dalla prima all'ultima mi piace moltissimo quella di seymour
la voce + bella è quella di Tidus mi piace da morire sara che adoro talmente tanto sto personaggio in tutto e per tutto che mi piacciono persino i suoi calzini...fra un po ! XDDD