FF X Le vostre opinioni su Tidus

Tidus 91

Pacco \o/
Per me è decisamente molto determinato e lo dimostra quando vuole trovare un modo per eliminare sin ma non far morire yuna
 

kallo9031

kallo9031
Leon Leonhart ha detto:
Concordo direi estremamente dieterminato ;) qualità non indifferente :D
secondo me stuto nelle situazioni in cui richiedevano astuzia (esempio la fine), ma nn intelligente (all'inizio sembra addirittura stupido :eek: ). anche determinato.
 

Agilufo

- Shalafi -
Per essere determinato è determinato... anche troppo. Pretende di sapere cose di un mondo che nn gli appartiene... Quindi, visto che nn c'è altro appellativo negativo... Stupido.
 

DarkAnima

Active Member
tidus è molto determinato basta vedere come si impegna per proteggere yuna e per trovare il modo di non farla ammazzare con l'invocazione suprema
 

Agilufo

- Shalafi -
Peccato che non sapeva nemmeno in consa consistesse l'invocazione suprema!
Solo Auron è stato in grado di salvare Yuna.
 

DarkAnima

Active Member
Agilufo ha detto:
Peccato che non sapeva nemmeno in consa consistesse l'invocazione suprema!
Solo Auron è stato in grado di salvare Yuna.
però appena lo ha saputo nel covo degli albhed non pensava ad altro voleva salvarla a tutti i costi
 

Agilufo

- Shalafi -
Anche Rikku. Il punto è che nessuno sapeva nulla sul come... Nemmeno Yuna - vedi lo stupore di tutti quando le è stato chiesto chi dei suoi guardiani doveva diventare intercessore... -
E arriva lui, Tidus,: io sono il più figo, io faccio questo, io faccio quello... alla fine nn ha fatto un bel nulla. Solo Auron aveva tutti i tasselli della storia e li ha svelati, tra l'altro, dopo la conversazione con Yunalesca. E solo grazie ad Auron hanno potuto smuovere qualcosa.
 

DarkGrevier

Active Member
io ritengo che sia determinato. infatti:

bello= non posso dirlo visto che sono maschio
irresistibile= uguale a bello
intelligente=no pewrchè a volte agisce senza pensare
stupido= no in fondo!!
saggio= uguale a intelligente
astuto=non sempre

la sua caratteristica principale è il coraggio e la determinazione secondo me.. :eek: :eek: :eek:
 
Top