FF X Le vostre opinioni su Tidus

Sephiroth.

Jenova!
Sarebbe inutile continuare questa discussione...Comunque stavo solo facendo scena;anch'io(per quanto Sephiroth possa essere spietato e terribilmente cattivo)Sono convinto che l'amore non sia una cosa futile,anzi!Immaginate un mondo dove alberga solo odio...
 

.:yuna:.

lupo bianco
bhè direi che tidus è...un ragazzo!!!:D:D:Dscusate questa ignobile battuta,ma nn ho resistito^^bhè penso che tutto venga riassunto in "irresistibile".eh già.a volte stupido ma così tremendamente dolce,saggio quanto basta,ingenuo quanto determinato è appunto un ragazzo.sempre per la serie:nn esiste la perfezione.tidus sarebbe stato lo stesso se fosse stato un sapientone?yuna lo avrebbe amato se fosse stato un ragazzo che nn sbaglia mai,che nn dice mai cavolate?NO!!!!quindi ribadisco...tidus è irresistibile.è lui.semplicemente^^
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Secondo me è determinato...cmq potevano fare meglio come personaggio principale....volete paragonare tidus con squall e cloud?????
 

Annie

Cosplayer + Killer
Tidus è sicuramente determinato(o forse dovrei dire che si intestardisce sulle cose,ma questo è il suo bello :> ),anche se non è paragonabile secondo me a Squall o Cloud..mi piace,ma l'unico appunto che gli faccio è che mi sa tanto di surfista americano"yo bro!I'm Tid,how u doin'??"però è questione di gusti^_^
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
danypg ha detto:
Secondo voi Tidus è

carino
bello
intelligente
irresistibile
stupido
astuto
determinato
Tidus per me è e sara per sempre il mio eterno amore è bello, biondissimo, intelligente, simpatico, determinato,furbetto aiuta sempre tutti senza mai chiedere niente in cambio....è il mio angelo custode....parla solo nei momenti giusti e solo per fare cose giuste e sensate non parla mai a vanvera !!! ed è anche un vero leader che prende il comando della situazione in maniera eccellente e facendo ciò ha salvato l'intero mondo....Tidus mon ami !!!!!.....W il Good Ending del X-2 un personaggio delizioso come lui non puo sparire !!!.

Ma non diciamo fesserie Squall sara anche bello è coraggioso ma non si avvicina nemmeno di un centimetro a Tidus.....Squall è poco intelligente scorbutico, e all'inizio della storia è anche cattivello....e non ha la bontà di Tidus !!! Tidus è un vero leader non Squall che non sa nemmeno impartire ordini .... non sa prendere decisoni da solo susu siamo seri....ONLY Tidus !!! che ripeto è e sara per sempre il mio eterno amore.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
danypg ha detto:
Secondo voi Tidus è

carino
bello
intelligente
irresistibile
stupido
astuto
determinato

Decisamente la prima volta che lo vidi nelle recensioni era molto carino... poi quando ho giocato a FInal Fantrasy diciamo sono rimasta di quell'idea, però all'inizio(giocando) lo trovo infantile... infatti con l'avanzare del gioco e dopo che si innamora di Yuna matura improvvisamente...Poi penso che sia anche determinato e coraggioso(e non solo lui :rolleyes: )

BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Ma non diciamo fesserie Squall sara anche bello è coraggioso ma non si avvicina nemmeno di un centimetro a Tidus.....Squall è poco intelligente scorbutico, e all'inizio della storia è anche cattivello....e non ha la bontà di Tidus !!! Tidus è un vero leader non Squall che non sa nemmeno impartire ordini .... non sa prendere decisoni da solo susu siamo seri....ONLY Tidus !!! che ripeto è e sara per sempre il mio eterno amore.

Sai è strano che parli così verso il personaggio di FF8... siccome nel tuo profilo vedo che è il tuo Final Fantasy preferito...mi sono meravigliata...
Io non sono del tutto daccordo con la tua opinione... da cosa intuisci che Squall non è intelligente?Non è Cattivo all'inizio è solo "freddo" avendo un carattere riservato e chiuso... e poi non è vero che non sa impartire gli ordini... ti sei dimenticata dell'attacco del Garden di Galbadia?( alla fine del secondo cd) lì chi è che impartisce gli ordini? forse te ne sei dimenticata!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Manca l'opzione "un truzzo ****** che come già detto pretende di sapere cose che non può sapere "

per cui la aggiungo e la voto. Cioè dai è una macchietta di protagonista... Persino Bartz gli lancia MEDDA....
 

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
Manca l'opzione "un truzzo ****** che come già detto pretende di sapere cose che non può sapere "

per cui la aggiungo e la voto. Cioè dai è una macchietta di protagonista... Persino Bartz gli lancia MEDDA....


posso votare pure io? è il tipico esempio di protagonista ideato per attirare le ragazzine, con un cervello di gallina che pure zell in confronto è un genio e una persona a modo (per quanto io rispetti zell sia chiaro)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Decisamente la prima volta che lo vidi nelle recensioni era molto carino... poi quando ho giocato a FInal Fantrasy diciamo sono rimasta di quell'idea, però all'inizio(giocando) lo trovo infantile... infatti con l'avanzare del gioco e dopo che si innamora di Yuna matura improvvisamente...Poi penso che sia anche determinato e coraggioso(e non solo lui :rolleyes: )



Sai è strano che parli così verso il personaggio di FF8... siccome nel tuo profilo vedo che è il tuo Final Fantasy preferito...mi sono meravigliata...
Io non sono del tutto daccordo con la tua opinione... da cosa intuisci che Squall non è intelligente?Non è Cattivo all'inizio è solo "freddo" avendo un carattere riservato e chiuso... e poi non è vero che non sa impartire gli ordini... ti sei dimenticata dell'attacco del Garden di Galbadia?( alla fine del secondo cd) lì chi è che impartisce gli ordini? forse te ne sei dimenticata!
assolutamente no pero spesso quando da ordini Squall si ingarbuglia da solo....cmq si come gioco e storia il mio prediletto restera FF8 Squall è il mio prefferito solo in FF8 appunto, Tidus è il mio prefferito in assoluto invece e non solo negli FF tanto da considerarlo il mio angelo custode Squall no,Tidus mi ha fatto passare dei momenti di una dolcezza unica poi è simpatico estroverso (dato che io sono introversa) biondissimo ( e a me i biondi piacciono da morire) cioè per me nessuno puo essere paragonato a lui nemmeno Squall....anche se quest'ultimo nel lontano novembre 1999 di emozioni e momenti bellissimi me li ha dati...ma non quanto Tidus...cmq se noti nella mia firma e il mio avatar c'è solo Tidus ;).E lo sa tutto il sito ormai ;).
 

BlackBasch88

Il Profeta
Eternamente stupido.......se fossi stato io al suo posto, yuna non si stancava solo a fare invocazioni,per quanto mi riguarda la loro storia sara' un eterna pomiciata senza che si arrivi alla fase finale :D
 

GBB

Man o' War - #1
Bello non lo posso dire perchè sono di sesso maschile. Astuto ci può stare e do per certo che sia intelligente. Stupido no ma determinato si. Irresistbile non posso giudicarlo ma è troppo giovane per essere saggio. All'inizio un genio del blizball e un novellino in battaglia. Alla fine un genio nel blizball e una leggenda in battaglia. Il personaggio durante il gioco cresce, si forma e può essere considerato altezzoso all'inizio ma poi diventa maturo.
 
Top