FF X Le vostre opinioni su Tidus

danypg

Magic player
Bè avete ragione.
Determinato lo è, stupido a volte, astuto anche, ma quando si trattava di salvare Yuna si è spremuto le meningi fino al massimo pur di pensare ad un modo per nn mandarla all' altro mondo
 
Agilufo ha detto:
Anche Rikku. Il punto è che nessuno sapeva nulla sul come... Nemmeno Yuna - vedi lo stupore di tutti quando le è stato chiesto chi dei suoi guardiani doveva diventare intercessore... -
E arriva lui, Tidus,: io sono il più figo, io faccio questo, io faccio quello... alla fine nn ha fatto un bel nulla. Solo Auron aveva tutti i tasselli della storia e li ha svelati, tra l'altro, dopo la conversazione con Yunalesca. E solo grazie ad Auron hanno potuto smuovere qualcosa.

ma no dai XD non ha mai detto "io sono il più figo o cose del genere" :D . Al massimo se la menava un po' quando firmava autografi ai bambinetti e alle ragazze :cool: a Zanarkand prima dei match, l'avrei fato anch'io!

Comunue ho voatato irresistibile poichè era lì'aggettivo che riassumeva un po' meglio tutte le caratteristiche per me! Nel senso, posso considerarlo un bel ragazzo, è dterminato, a volte fa lo stupido ed è un grande per questo! è uno che fa gli scherzoni, fa il ganzo, le battute ma è anche un serioso in fondo (molto in fondo). a me come personaggio è piaciuto tantissimo davvero! e poi insomma, si fa Yuna...scusate se è poco! :D
 

kallo9031

kallo9031
FF mightyduck ha detto:
ma no dai XD non ha mai detto "io sono il più figo o cose del genere" :D . Al massimo se la menava un po' quando firmava autografi ai bambinetti e alle ragazze :cool: a Zanarkand prima dei match, l'avrei fato anch'io!

Comunue ho voatato irresistibile poichè era lì'aggettivo che riassumeva un po' meglio tutte le caratteristiche per me! Nel senso, posso considerarlo un bel ragazzo, è dterminato, a volte fa lo stupido ed è un grande per questo! è uno che fa gli scherzoni, fa il ganzo, le battute ma è anche un serioso in fondo (molto in fondo). a me come personaggio è piaciuto tantissimo davvero! e poi insomma, si fa Yuna...scusate se è poco! :D
a quanto pare yuna nn lo considerava stupido!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
danypg ha detto:
Bè avete ragione.
Determinato lo è, stupido a volte, astuto anche, ma quando si trattava di salvare Yuna si è spremuto le meningi fino al massimo pur di pensare ad un modo per nn mandarla all' altro mondo

spremere si è spremuto, ma alla fine non ha saputo pensare a nulla! l'idea dell'inno era partita da auron, se non erro, e quindi non può essere definito molto intelligente. determinato forse, ma non si può dire che si sia sciupato, in confronto agli altri. bello e intrigante, non posso dirlo essendo maschio; stupido, non esageriamo... astuto, non mi pare un granchè astuto! per saggio poi direi proprio di NO, ma in fondo è giovane. lo definirei più TESTARDO...
 

Brother

I'm dead
bello= boh..ma si dai! (hai visto le ragazze dei luka goers come lo guardavano sulla nave?? :D)
astuto= mica tanto.. è stato auron a dirgli di colpire il camion! è stata lulu a dirgli di usare la gru! lui ha solo detto "Ehi, Cid, avvicinati un pò di più che così nn lo prendo!!"
intelligente= mica tanto.. se è intelligente lui Wakka è prof di matematica
stupido= mica tanto.. se è stupido lui Kimahri nn ha mai superato la 3a media
determinato= ecco cosa è lui!
irresistibile= percaso Yuna è svenuta quando lo ha visto? (certo! l'ha dovuta mantenere kimahri)
saggio= ... ... ... ... ... ... ... ...

Scusate le battute (anche per lo più stupide, e me lo dico da solo) ma così riesco a farmi entrare in testa le cose
 

Sephiroth.

Jenova!
Ogi volta che guardo Tidus,vedo come un buco...lui non possiede i requisiti per lottare...provare amore per una creatura umana destinata alla morte che si tenta a tutti i costi di proteggere,può parere un gesto nobile...è solo una mera illusione...esiste solo il potere...solo la morte...solo...dolore...
 

Sephiroth.

Jenova!
Per poter pensare al meglio bisogna prima pensare al peggio...Io non vedo l'utilità dell'amore...può solo limitare il POTERE!
 

Sephiroth.

Jenova!
Io non ricerco il senso della vita...io amo sottrarre la vita...è inevitabile,chi ha potere deve farlo valere...e io possiedo il POTERE!
Non pensiate che io sia un pazzo omicida:io uccido solo per scopi precisi o per il divertimento di vedere i volti delle vittime distorti dal terrore.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sephiroth. ha detto:
Io non ricerco il senso della vita...io amo sottrarre la vita...è inevitabile,chi ha potere deve farlo valere...e io possiedo il POTERE!
Non pensiate che io sia un pazzo omicida:io uccido solo per scopi precisi o per il divertimento di vedere i volti delle vittime distorti dal terrore.
Da quello ke scrivi sembri proprio un pazzo omicida(sanza offesa)
 

Sephiroth.

Jenova!
Dipende dai punti di vista...Vi prego solo di non identifcarmi come un qualunque maniaco omicida che utilizza la violenza senza alcun criterio.
P.S.
Non mi offendo affatto.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sephiroth. ha detto:
Dipende dai punti di vista...Vi prego solo di non identifcarmi come un qualunque maniaco omicida che utilizza la violenza senza alcun criterio.
P.S.
Non mi offendo affatto.
Mah contento te
 
Top