Agilufo ha detto:Anche Rikku. Il punto è che nessuno sapeva nulla sul come... Nemmeno Yuna - vedi lo stupore di tutti quando le è stato chiesto chi dei suoi guardiani doveva diventare intercessore... -
E arriva lui, Tidus,: io sono il più figo, io faccio questo, io faccio quello... alla fine nn ha fatto un bel nulla. Solo Auron aveva tutti i tasselli della storia e li ha svelati, tra l'altro, dopo la conversazione con Yunalesca. E solo grazie ad Auron hanno potuto smuovere qualcosa.
a quanto pare yuna nn lo considerava stupido!FF mightyduck ha detto:ma no dai XD non ha mai detto "io sono il più figo o cose del genere" . Al massimo se la menava un po' quando firmava autografi ai bambinetti e alle ragazze a Zanarkand prima dei match, l'avrei fato anch'io!
Comunue ho voatato irresistibile poichè era lì'aggettivo che riassumeva un po' meglio tutte le caratteristiche per me! Nel senso, posso considerarlo un bel ragazzo, è dterminato, a volte fa lo stupido ed è un grande per questo! è uno che fa gli scherzoni, fa il ganzo, le battute ma è anche un serioso in fondo (molto in fondo). a me come personaggio è piaciuto tantissimo davvero! e poi insomma, si fa Yuna...scusate se è poco!
danypg ha detto:Bè avete ragione.
Determinato lo è, stupido a volte, astuto anche, ma quando si trattava di salvare Yuna si è spremuto le meningi fino al massimo pur di pensare ad un modo per nn mandarla all' altro mondo
dovevi mettere anche simpatico cmq ho votato determinatodanypg ha detto:Secondo voi Tidus è
carino
bello
intelligente
irresistibile
stupido
astuto
determinato
Da quello ke scrivi sembri proprio un pazzo omicida(sanza offesa)Sephiroth. ha detto:Io non ricerco il senso della vita...io amo sottrarre la vita...è inevitabile,chi ha potere deve farlo valere...e io possiedo il POTERE!
Non pensiate che io sia un pazzo omicida:io uccido solo per scopi precisi o per il divertimento di vedere i volti delle vittime distorti dal terrore.
Mah contento teSephiroth. ha detto:Dipende dai punti di vista...Vi prego solo di non identifcarmi come un qualunque maniaco omicida che utilizza la violenza senza alcun criterio.
P.S.
Non mi offendo affatto.