Varie Le Weapon... Dove le migliori?

dark griver

Il GF indomabile....
quelle del X sn facilissime.... nel IX nn ci sn.... nel VIII l'omega è il boss + forte del gioco e dell' ultima assimili eden... nel VII sn addirittura 5.... xò preferisco quelle del VIII
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
dark griver ha detto:
quelle del X sn facilissime.... nel IX nn ci sn.... nel VIII l'omega è il boss + forte del gioco e dell' ultima assimili eden... nel VII sn addirittura 5.... xò preferisco quelle del VIII

Si, sono 5, ma tu ne sfidi solo 4...
Comunque io credo che le migliori siano quelle di FF VII.
 

gidan17

Member
squallgiac ha detto:
Ciao a tutti, ho notato che molti amano le Weapon... più Omega che Ultima... quindi mi sono chiesto...
"Ma in quale Final Fantasy si trovano le più belle o le più forti Weapon???"

Io non ho dubbi, quelle di FF VIII sono bellissime...
Come faccio ogni tanto, aspetto un pò di risposte prima di dare le mie motivazioni, proprio per non influenzare nessuno...

Quindi rispondete in tanti, magari con qualche commento succulento :prost:

a me piacciono le weapons di ff 7^^
 

-Leon-

Game Master
beh le weapon sono più belle quelle del X e quelle dell' VIII sono più forti e mi piace Ultima weapon dell'8 perchè ha la spada :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Beh, ci sono abbastanza risposte, quindi vi do le mie motivazioni...
Le Weapon dell' VIII mi piacciono per diversi motivi:
1. Sanno veramente di Boss opzionale da battere con "sudore"... inserite apposta per i più appassionati che vogliono tentare di completare un intero FF al 100%. Omega soprattutto è molto forte e ovviamente non bisogna tener conto dei vari Med del Mago/Eroe..., inoltre c'è tanta soddisfazione a batterla, al contrario ad esempio di FF X dove anche Dark Valefor è più forte...

2. Sono state fatte molto bene, soprattutto Omega con quella spada, che mi sembra è l' ultima di Cloud o forse era la spada di Ultima Weapon, comunque è un ottimo colpo di stile.

3. Il lavoro che bisogna fare per raggiungerle... Per Ultima mi sono divertito tantissimo al Centro di Ricerche Sottomarino... Ma anche nel Castello della mia "amatissima" Artemisia è divertente.

4. Battendole si otengono oggetti, magie, G.F. rari e... le CONGRATULAZIONI! E in FF X? Assolutamente la delusione...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squallgiac ha detto:
Beh, ci sono abbastanza risposte, quindi vi do le mie motivazioni...
Le Weapon dell' VIII mi piacciono per diversi motivi:
1. Sanno veramente di Boss opzionale da battere con "sudore"... inserite apposta per i più appassionati che vogliono tentare di completare un intero FF al 100%. Omega soprattutto è molto forte e ovviamente non bisogna tener conto dei vari Med del Mago/Eroe..., inoltre c'è tanta soddisfazione a batterla, al contrario ad esempio di FF X dove anche Dark Valefor è più forte...

2. Sono state fatte molto bene, soprattutto Omega con quella spada, che mi sembra è l' ultima di Cloud o forse era la spada di Ultima Weapon, comunque è un ottimo colpo di stile.

3. Il lavoro che bisogna fare per raggiungerle... Per Ultima mi sono divertito tantissimo al Centro di Ricerche Sottomarino... Ma anche nel Castello della mia "amatissima" Artemisia è divertente.

4. Battendole si otengono oggetti, magie, G.F. rari e... le CONGRATULAZIONI! E in FF X? Assolutamente la delusione...



quoto!1squallgiac,se fossi donna t sposerei!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Dragontype ha detto:
quoto!1squallgiac,se fossi donna t sposerei!:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Addirittura... Beh, grazie...
Comunque avremmo potuto condividere la passione per la saga più famosa, conosciuta, apprezzata, seguita... della Play Station!!!!
 

Kain

So say we all!
Per me le migliori sono quelle del 7, anche perchè sono connesse alla storia e devo dire che mi dispiace non poter sconfiggere la Weapon che viene fatta fuori dal Sister Ray a Junon.
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
-Leon- ha detto:
beh le weapon sono più belle quelle del X e quelle dell' VIII sono più forti e mi piace Ultima weapon dell'8 perchè ha la spada :D

Già, l' avevo dimenticato...Nonostante abbia detto che quelle dell' VIII sono molto belle, devo ammettere che le migliori dal punto di vista estetico, sono quelle del X, anche se per Omega si poteva fare qualcosa di più...
 

Cloud_Darth

Active Member
squallgiac ha detto:
Ciao a tutti, ho notato che molti amano le Weapon... più Omega che Ultima... quindi mi sono chiesto...
"Ma in quale Final Fantasy si trovano le più belle o le più forti Weapon???"

Io non ho dubbi, quelle di FF VIII sono bellissime...
Come faccio ogni tanto, aspetto un pò di risposte prima di dare le mie motivazioni, proprio per non influenzare nessuno...

Quindi rispondete in tanti, magari con qualche commento succulento :prost:
Anche secondo me le Weapon piu' toste e "migliori" si trovano in FFVIII.
 
Top