Varie Le Weapon... Dove le migliori?

Blackcesar

Member
Ma non credo che quelle dell' 8 siano poi così toste, l' ultima basta avere l'ultimo limit di squall e la omega basta usare le cose(non mi ricordo il nome :> ) dell' eroe o del mago, sono difficili ma credo che quelle del 7 lo siano di più e inoltre in effetti hanno più senso perchè inglobate nella storia
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Beh il FF dove ci sono le migliori Weapon è il VII secondo me. Non per quanto riguarda la difficoltà..ma per quanto riguarda l'estetica.
in FFVIII e X ci sono le sole Ultimate e Omega peraltro praticamente identiche tra loro...
In FFVII c'è più numero e più varietà.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
XenoBahamut ha detto:
Beh il FF dove ci sono le migliori Weapon è il VII secondo me. Non per quanto riguarda la difficoltà..ma per quanto riguarda l'estetica.
in FFVIII e X ci sono le sole Ultimate e Omega peraltro praticamente identiche tra loro...
In FFVII c'è più numero e più varietà.
Più che altro in FFVII ci sono quelle che io considero le Weapon AUTENTICHE, con una storia loro molto affascinante (il fatto che sono state create per proteggere il Lifestream) anche se la Emerald e la Ruby sono state un'aggiunta americana
 

Masamune88

pilastro del shield
Rejectdial ha detto:
Più che altro in FFVII ci sono quelle che io considero le Weapon AUTENTICHE, con una storia loro molto affascinante (il fatto che sono state create per proteggere il Lifestream) anche se la Emerald e la Ruby sono state un'aggiunta americana
concordo ma l ultima weapon piu fica è quella del 10 per me, cosi come l omega
 

Wakizashi

Linkin Park
Omega Weapon di Final Fantasy 8,perchè il colore bianco è bellissimo,ed è troppo bella l'idea delle due teste(bestia e umanoide),e anche Ultima mi piace,ha appunto la spada omonima.Quelle del 10 non mi ispirano molto esteticamente,sembrano quella bestia che evoca in Advent Children(mi sa che ho gaffato :D ).E poi le Weapon sono i bossoni,dovrebbero essere le più forti;Al 10 per Ultima basta un colpo,per Omega un Chaos D un po allenato.
 

Masamune88

pilastro del shield
Wakizashi ha detto:
Omega Weapon di Final Fantasy 8,perchè il colore bianco è bellissimo,ed è troppo bella l'idea delle due teste(bestia e umanoide),e anche Ultima mi piace,ha appunto la spada omonima.Quelle del 10 non mi ispirano molto esteticamente,sembrano quella bestia che evoca in Advent Children(mi sa che ho gaffato :D ).E poi le Weapon sono i bossoni,dovrebbero essere le più forti;Al 10 per Ultima basta un colpo,per Omega un Chaos D un po allenato.
negli altri oltre il 10 di piu forti delle weapon non ce nerano, nel dieci vengono spodestati dai dark eoni
 

Wakizashi

Linkin Park
Giusto.E l'idea dei Dark Eoni è ottima(sai che ficata i dark GF[Eden]),le Weapon mi sembrano forzate,sembrano messe giusto per tradizione.
 

Masamune88

pilastro del shield
Wakizashi ha detto:
Giusto.E l'idea dei Dark Eoni è ottima(sai che ficata i dark GF[Eden]),le Weapon mi sembrano forzate,sembrano messe giusto per tradizione.
sono le cose(per me) che non devono morire in un modo o nell altro nella saga, anche se debolissime per me ci dovrebbero essere sempre, sono come i moguri o i guil per me
 

Wakizashi

Linkin Park
O Kyactus e Tomberry(lo detesto) e i Chocobo...però siccome in Final Fantasy X c'è questa genialata delle abilità Apeiron,potevano,non so...decuplicare la vita.700000 e 10000000 non mi sembrano troppo temibili(beh,forse Omega un pochino :D )
 

Masamune88

pilastro del shield
Wakizashi ha detto:
O Kyactus e Tomberry(lo detesto) e i Chocobo...però siccome in Final Fantasy X c'è questa genialata delle abilità Apeiron,potevano,non so...decuplicare la vita.700000 e 10000000 non mi sembrano troppo temibili(beh,forse Omega un pochino :D )
10000000 un pochetto li temo
 

Epyon

Did I ever exist?
Ritengo che le weapon più belle siano la diamand e la ruby del 7, e la omega dell'8... comunque critico la square per la scarsa creatività... nell'8 due weapon uguali, nel 9 nessuna weapon... nel 10 ancora 2 weapon uguali ma una sei quasi costretto a farle tangente per gli oggetti e quindi non si conosce appieno il potenziale... certo a meno di salvare e ricaricare... per non parlare del supremo ancora uguale...
 

Lloyd87

Member
le mie preferite sono quelle dell'8, troppo belle esteticamente.
E pure quelle del 7 mi piacciono molto.

Cmq Ruby mi è sembrata più tosta di Emerald.
Entrambe possono essere skonfitte in pokissimo tempo con le combinazioni giuste di materia, così come per Omega usando i med dell'eroe del mago e cuore di pietra.

Combattendo in modo più leale, invece, risultano difficili tutte e tre, soprattutto ruby ed emerald.

Cmq è vero kissà come sarebbe stato fronteggiare la sapphire di ff7
 

Wakizashi

Linkin Park
Francamente quelle del 7 non mi sono sembrate troppo complicate;quelle del 7 le ho sconfitte con difficoltà,e quando è arrivato l'8 mi sono allenato,ho fatto la storia,sono andato da Omega spavaldo e temerario e mi ha distrutto con Livello Ade 5;
Imparata la lezione.Metto le junction,ci ritorno,mi fa Meteor e gli rido in faccia(da sedia a schermo),poi Megid Flame è mi annienta.A proposito,è proprio per questo che Omega di FF8 è la Weapon più forte:è esattamente come se all'X togliesse 99998,e li è triste.Uh gia,dimenticavo Risveglio.
Non vi dico il Terra Brake;persino adesso me la cavo pregando.:D
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
le mie preferite sono quelle dell'8, troppo belle esteticamente.
E pure quelle del 7 mi piacciono molto.

Cmq Ruby mi è sembrata più tosta di Emerald.
Entrambe possono essere skonfitte in pokissimo tempo con le combinazioni giuste di materia, così come per Omega usando i med dell'eroe del mago e cuore di pietra.

Combattendo in modo più leale, invece, risultano difficili tutte e tre, soprattutto ruby ed emerald.

Cmq è vero kissà come sarebbe stato fronteggiare la sapphire di ff7

Concordo con la ruby ma non con la emerald... fino a quando non ho scoperto che il mega attacco della emerald era proporzionato al numero di materia masterizzate che avevi equipaggiate contro di lei mi sembrava impossibile da battere... poi però pensandoci era solo quel maledetto attacco che rompeva... invece la ruby è tosta si fisicamente che a livello magico con ultima, comet e i vari status che ti infligge... e comunque combattendo in modo leale come dici tu a me pare più difficile la omega...
 
Top