Varie Le Weapon... Dove le migliori?

Lloyd87

Member
se devo essere sincero... nn ho mai affrontato in modo "leale" la ruby weapon; la emerald la distrussi così per provare a fronteggiarla.. e sinceramente c rimasi deluso; poi ho provato con il trucco dell'ungermax di Barret e il doom of the living di yuffie.. ed è finita poco dopo :D
però è stato appunto come battere omega con i med del mago... anzi anke più facilmente
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Francamente quelle del 7 non mi sono sembrate troppo complicate;quelle del 7 le ho sconfitte con difficoltà

Prego? Non sono complicate? Allora come hai fatto ad avere difficoltà?

Wakizashi ha detto:
Uh gia,dimenticavo Risveglio

Se risveglio significasse invincibilità allora non ci sarebbero tanti topic sui dark eoni e der richter... capita benissimo che il nemico ti uccida in due turni il personaggio che appena usato risveglio...
 
Le weapon di FFVIII sono schiappe.
Non meritano di essere menzionate, come il resto del gioco.

Tra i vari boss opzionali ho apprezzato Dantarian in FFIX ed Omega e Shinryu in FFV.
 

Strife90

mezzo-demone
Avalokitesvara ha detto:
Le weapon di FFVIII sono schiappe.
Non meritano di essere menzionate, come il resto del gioco.

Tra i vari boss opzionali ho apprezzato Dantarian in FFIX ed Omega e Shinryu in FFV.
sul fatto ke le weapon dell'8 sono skiappe siamo completamente d'accordo(contando ke si può contare oltretutto su pg ed oggetti fortissimi, per non parlare delle tecnike speciali-luna invisibile-cuore di pietra- the end)
fra le Weapon credo ke la + forte sia ruby... purtroppo nn mi sono neanke cimentato cn i FF precedenti... quindi nn so dire quale sia in ASSOLUTO la + forte...
 

Epyon

Did I ever exist?
Che le weapon dell'8 siano schiappe io avrei qualche dubbio al proposito... altrimenti non c'era bisogno di inserire oggetti che donavano l'invincibilità e limit che tolgono centinaia di migliaia di Hp... invece sono d'accordo su FFV... io ci ho giocato, avevo tutti i personaggi al lv max, tutti i job masterizzati eppure se non concludevi la battaglia in una manciata di turni, era impossibile sconfigger e Shinryu ed Omega...
 

El-Tidus

Playing: FFXII
a mio parere le weapon più difficili (senza oggetti potentissimi o trucchetti vari) sono state quelle di FFVIII...ho battuto solo quella per prendere Eden, nel castello di artemisia non ho battuto la weapon
 

Sephiroth9999

The best warrior
Io Omega Weapon di ff viii l'ho battuta...certo, mi ha fatto sudare ma ci sono riuscito...ho battuto tutte le weapon dal vii in su..ma la Ruby è stata la più complicata..la odiavo...almeno st'altra ti uccideva subito...qst no...si metteva a giocare con te....poi ha capito chi comanda!!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
secondo me la weapon piu bella è atmaweapon di final fantasy VI!!! ma quella piu difficile è senza dubbio rubyweapon di final fantasy VII...
 

Sephiroth9999

The best warrior
Grazie di concordare con me...cmq qnd in una battaglia si metono in mezzo gli status alterati è una rottura di p***e...sull'viii basta solo trovare la tecnica giusta...
 

Demyx

Notturno Melodico
Sephiroth9999 ha detto:
Grazie di concordare con me...cmq qnd in una battaglia si metono in mezzo gli status alterati è una rottura di p***e...sull'viii basta solo trovare la tecnica giusta...
sono d'accordo!!! per sempio per omega weapon dell'8 basta avere la magia ade in Jstatus dif, un pò di medaglioni del mago e il gioco è fatto!!! con ruby, non è così... perchè quella ti fa sprofondare!!!
 

Locke87

Member
nn c'è storia!! le weapon migliori sn quelle del 7 xkè sn le + forti e poi sono presenti nella storia. Quelle dell'8 sono forti si ma cn 1 po di fortuna le si batte facilmente,nessuno resiste al cuore di pietra di squall!!!!!
 

Togawa

Not Available
sicuramente la Ruby e l'Emerald del VII^^
le uniche con una propria ragion d'essere, non semplici sfide addizionali, ma perfettamente integrate nella storia.
 
Top