FF X-2 Leblanc e le girl!(Love)

artemide86

...lunatica...
ShadoWings ha detto:
Yuna è la classica bella da proteggre che cerca di cambiare ma rimane cmq con il carattere dolce dolce che hai giappo piace tantissimo! ^^ io preferisco una fuori di testa! mi ci trovo di più!
vai Rikku sul gagazet in reggiseno e mini! sei un idolo! ^^
Staquoto alla grande!! ;)
Rikku's the best! Non c'è paragone: a Paine le devi tirare fuori le parole di bocca con una gru, e Yuna è troppo buonista. Meglio Rikku, che è totalmente pazza! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Dire che Yuna è buonista mi pare troppo azzardato... la vera dolcezza lei la mostra in FFX, in FFX-2 a tratti è proprio bastard5 invece :D :D
 

artemide86

...lunatica...
parlando di Yuna includevo sia X che X-2: insomma Yuna è fin troppo dolce e carina. Non s'arrabbia quasi mai....era inteso in questo senso. Non è un mostro di simpatia per quanto mi riguarda: molto meglio Rikku, per alzare l'umore generale!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
parlando di Yuna includevo sia X che X-2: insomma Yuna è fin troppo dolce e carina. Non s'arrabbia quasi mai....era inteso in questo senso. Non è un mostro di simpatia per quanto mi riguarda: molto meglio Rikku, per alzare l'umore generale!

sono d'accordo, Rikku è sempre allegra anche nelle situazioni critiche, almeno fa da supporto morale XD
 
Votato Rikku. E ci mancherebbe altro: è simapatica, bella e un pochino scema

E poi volevo chiedervi una cosa... ma come mai in FFX Rikku ha il seno più grosso risperro all' X-2 ?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Serious Sam ha detto:
Beh, penso che tu sia una ragazza, quindi non mi stupisce più di tanto se non le guardi...
dipende in che posizione si mette! a volte sembrano più grandi! XDDD
cmq per tornare in Topic! Rikku è la migliore mi chedo come mai non ci sia una protagonista o almeno una co-protagonista con quel carattere!^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Serious Sam ha detto:
Votato Rikku. E ci mancherebbe altro: è simapatica, bella e un pochino scema

E poi volevo chiedervi una cosa... ma come mai in FFX Rikku ha il seno più grosso risperro all' X-2 ?
Perchè in FFX usa i reggiseni imbottiti... XD :D

Anche Yuna può sembrare che nell' X-2 abbia meno silicone che nel X... :D :D...
A parte gli scherzi può essere semplicemente un illusione ottica.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Serious Sam ha detto:
Votato Rikku. E ci mancherebbe altro: è simapatica, bella e un pochino scema

E poi volevo chiedervi una cosa... ma come mai in FFX Rikku ha il seno più grosso risperro all' X-2 ?



è un semplicissimo effetto ottico: nell'X rikku ha la maglietta accollata senza scollatura che mette in evidenza le forme, nell'X-2 invece ha il bikini che, nonostante sia ovviamente più scollato e mostri di più "disperde" l'occhio, così il seno sembra più piccolo...ovviamente non avevo mai fatto caso che rikku sembrava avere il seno più grande in ffX, ma nella realtà è così, quindi ne deduco che l'effetto ottico di un videogioco sia lo stesso :>
 
Top