danjordan89
Nuovo utente
riguardo la votazione io ho votato sia Yuna che Rikku... perchè Rikku è sia bella che simpatica... ma Yuna secondo me è tutt'altra categoria! XD
Bene bene, vedo che il mio secondo amore è in testa nel sondaggioSerious Sam ha detto:Resusciatiamo questo theard...
Qui si vota innanzitutto la simpatia, Calli non è che sia particolarmente simpatica, tra l'altro è un personaggio di secondo piano...Serious Sam ha detto:Beh, anche Calli è una bella ragazza...
Calli è insopportabile soprattutto quando da piccola dice a Yuna "Ci porterai il Bonacciale vero?" che tradotto significa "Vai a crepare per tutti noi" ! che bell'augurio.... :>Serious Sam ha detto:Beh, anche Calli è una bella ragazza...
forse non lo sapeva dai... pero da grande(in 2 anni cresciuta cosi me sembra strano) è molto carina e fa una buona anche se piccola parteLadySephiroth ha detto:Calli è insopportabile soprattutto quando da piccola dice a Yuna "Ci porterai il Bonacciale vero?" che tradotto significa "Vai a crepare per tutti noi" ! che bell'augurio.... :>
Forse è una nana ipofisiaria §_§Serious Sam ha detto:Effettivamente sembra troppo grande per essere passati solo due anni...
E poi Yuna si voleva sacrificare proprio per dare felicità ( anche se per poco ) ai bambini come lei, quindi...