FF X-2 Leblanc e le girl!(Love)

danjordan89

Nuovo utente
riguardo la votazione io ho votato sia Yuna che Rikku... perchè Rikku è sia bella che simpatica... ma Yuna secondo me è tutt'altra categoria! XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Serious Sam ha detto:
Beh, anche Calli è una bella ragazza...
Calli è insopportabile soprattutto quando da piccola dice a Yuna "Ci porterai il Bonacciale vero?" che tradotto significa "Vai a crepare per tutti noi" ! che bell'augurio.... :>
 

Masamune88

pilastro del shield
LadySephiroth ha detto:
Calli è insopportabile soprattutto quando da piccola dice a Yuna "Ci porterai il Bonacciale vero?" che tradotto significa "Vai a crepare per tutti noi" ! che bell'augurio.... :>
forse non lo sapeva dai... :D :D :D :D pero da grande(in 2 anni cresciuta cosi me sembra strano) è molto carina e fa una buona anche se piccola parte
 
Effettivamente sembra troppo grande per essere passati solo due anni...
E poi Yuna si voleva sacrificare proprio per dare felicità ( anche se per poco ) ai bambini come lei, quindi...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Serious Sam ha detto:
Effettivamente sembra troppo grande per essere passati solo due anni...
E poi Yuna si voleva sacrificare proprio per dare felicità ( anche se per poco ) ai bambini come lei, quindi...
Forse è una nana ipofisiaria §_§
 

Daxxy

Nuovo utente
rikku forever!! l'ho adorata nell'X e nel X-2 è riuscita a non smentirsi!! come non adorare il suo vocabolario di parole inventate?? situazioni disastragiche...emplobazione di nemici... :D :D :D
 
Top