FF X-2 Leblanc e le girl!(Love)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Vivi 92 ha detto:
Secondo voi chi è la ragazza più simpatica del gioco?


voto yuna, è vero che dal capitolo precedente è cambiata moltissimo, ma almeno non è più succube di ogni situazione, anche rikku è simpatica, ma a volte sembra ******, paine è troppo scontrosa, e le altre appaiono e scompaiono nel gioco....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yuna89 ha detto:
Ma senza dubbio la più simpatica è Leblanc...in quel gioco c'è una generica atmosfera di depressione, con tutti quei personaggi musoni (giustamente)...lei invece secondo me riesce a dare quel velo di divertimento con il suo "Noojino amorino"...hahahah...è troppo forte!! :D
sono pienamente d'accordo,e anke se all'inizio del gioco sembrava dover essere la ''cattiva'', è troppo simpatica(rispetto alle altre ke poi sn da antidepressivi), qnd poi vuole sentire dalla trasmisfera ciò ke dice nooj... è molto divertente! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
voto yuna, è vero che dal capitolo precedente è cambiata moltissimo, ma almeno non è più succube di ogni situazione, anche rikku è simpatica, ma a volte sembra ******, paine è troppo scontrosa, e le altre appaiono e scompaiono nel gioco....
NOOOOOOOOOOO, come cavolo hai fatto a votare Yuna? :eek:
Yuna SIMPATICA? o_O Sì, come un calcio in mezzo alle gambe XD
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
NOOOOOOOOOOO, come cavolo hai fatto a votare Yuna? :eek:
Yuna SIMPATICA? o_O Sì, come un calcio in mezzo alle gambe XD


non puoi negare che è più simpatica di paine, mentre rikku è letteralmente impazzita, troppo andata, quindi nel gruppo yuna serve a riequilibrare le parti...i gusti sono gusti e non si discutono :> !
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Veramente Rikku è molto più bella e simpatica di Yuna e questo sei tu che non puoi negarlo :D :D


simpatica fino a un certo punto visto che spesso sembra stupida, la preferivo nel X, per quanto riguarda l'aspetto posso immaginare come la trovate più bella, ma se non mi sbaglio il sondaggio si riferiva alla ragazza più simpatica del gioco, non la più bella.... :rolleyes:
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
simpatica fino a un certo punto visto che spesso sembra stupida, la preferivo nel X, per quanto riguarda l'aspetto posso immaginare come la trovate più bella, ma se non mi sbaglio il sondaggio si riferiva alla ragazza più simpatica del gioco, non la più bella.... :rolleyes:
Bè e Yuna non sembra stupida quando si mette a saltare sull'aeronave? O_O

p.s: nel sondaggio c'è scritto anche avvenente :rolleyes:
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Bè e Yuna non sembra stupida quando si mette a saltare sull'aeronave? O_O

p.s: nel sondaggio c'è scritto anche avvenente :rolleyes:


e rikku che balla con fratello?!....comunque avvenente è scritto tra parentesi, quindi, teoricamente, la preferenza dovrebbe essere a seconda della simpatia del personaggio...poi ripeto, i gusti son gusti!
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
e rikku che balla con fratello?!....comunque avvenente è scritto tra parentesi, quindi, teoricamente, la preferenza dovrebbe essere a seconda della simpatia del personaggio...poi ripeto, i gusti son gusti!
Eh no, bisogna valutare i due fattori:

Yuna: simpatia 0 bellezza 7
Rikku: simpatia 2 bellezza 9

Questa è la mia tabella valori :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Eh no, bisogna valutare i due fattori:

Yuna: simpatia 0 bellezza 7
Rikku: simpatia 2 bellezza 9

Questa è la mia tabella valori :D



bah, come preferisci, io darei 6 a yuna per simpatia e 4 a rikku...tanto è inutile parlare con chi è convinto delle proprie idee e non intende cambiarle... :rolleyes:
 

Cloud_Darth

Active Member
No invece, mi hai convinto: 6 a yuna e 4 a rikku in simpatia... 0 a Yuna e 10 a Rikku in bellezza :D :D
Così le parti si riequilibrano XD
 
Top