HolyBahamut
The fallen Angel
Scusami Shepirot hai ragione, cmq lo detto per creare qualcosa di fantasioso anche se non era certo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HolyBahamut ha detto:Scusami Shepirot hai ragione, cmq lo detto per creare qualcosa di fantasioso anche se non era certo!
Rejectdial ha detto:appunto! infatti! ecco! bravo!
jeegsephiroth, un pò più di apertura mentale!
in fondo, anche se non è vero, è bello anche solo pensare che le storie siano un pò collegate tra loro...
Ne ho sentito parlare e quindi ho fatto questo riferimento!Rejectdial ha detto:appunto! infatti! ecco! bravo!
jeegsephiroth, un pò più di apertura mentale!
in fondo, anche se non è vero, è bello anche solo pensare che le storie siano un pò collegate tra loro...
p.s.: senti, holy, ma quella storia tra FFX-2 e FF7 ti è venuta in mente spontaneamente o hai letto il pio post?ovviamente non è niente d'importante, solo per essere onesti...
![]()
dimentichi i mitici biggs e wedge...Triple H ha detto:Piccola lezione culturale sulla saga..
Nessun capitolo diverso di Final Fantasy (quindi escludendo ffx2 e la serie del 7) ha legami cronologici, geografici o di personaggi. Fanno eccezzione pochi elementi caratteristici di tutta la serie: i chocobo, i moogle, le airship che spesso escono da sottoterra, mostri come Piros, Behemot, le Summon e infine Cid. Spero di esser stato esauriente e di aver chiarito i vostri dubbi.
Be anche loro , anche se penso che siano nomi attribuiti da nazioni volte alla conquista come Galbadia e Vector!Dark Amarant ha detto:dimentichi i mitici biggs e wedge...
ci sono anche nel VII(membri di avalanche) e nel X(blitzer)HolyBahamut ha detto:Be anche loro , anche se penso che siano nomi attribuiti da nazioni volte alla conquista come Galbadia e Vector!
ma anche il ruolo di cid non è sempre lo stesso...HolyBahamut ha detto:Ho detto quelli del l'otto e sei perchè come gradi sono gli stessi!
Ovvero soldati!
Secondo me per cid e per discendenza!Dark Amarant ha detto:ma anche il ruolo di cid non è sempre lo stesso...
teoria interessante....HolyBahamut ha detto:Secondo me per cid e per discendenza!
Certo dovuta a un evoluzione dalla tecnologia di FF6!!!!!!!!!!!!!!Federik ha detto:I primi capitoli sono molto fantasy medievali mentre il VII e l'VIII sono + avanti con la tecnologia!![]()