HolyBahamut
The fallen Angel
Scusami Shepirot hai ragione, cmq lo detto per creare qualcosa di fantasioso anche se non era certo!
HolyBahamut ha detto:Scusami Shepirot hai ragione, cmq lo detto per creare qualcosa di fantasioso anche se non era certo!
Rejectdial ha detto:appunto! infatti! ecco! bravo!
jeegsephiroth, un pò più di apertura mentale!
in fondo, anche se non è vero, è bello anche solo pensare che le storie siano un pò collegate tra loro...
Ne ho sentito parlare e quindi ho fatto questo riferimento!Rejectdial ha detto:appunto! infatti! ecco! bravo!
jeegsephiroth, un pò più di apertura mentale!
in fondo, anche se non è vero, è bello anche solo pensare che le storie siano un pò collegate tra loro...
p.s.: senti, holy, ma quella storia tra FFX-2 e FF7 ti è venuta in mente spontaneamente o hai letto il pio post? ovviamente non è niente d'importante, solo per essere onesti...
dimentichi i mitici biggs e wedge...Triple H ha detto:Piccola lezione culturale sulla saga..
Nessun capitolo diverso di Final Fantasy (quindi escludendo ffx2 e la serie del 7) ha legami cronologici, geografici o di personaggi. Fanno eccezzione pochi elementi caratteristici di tutta la serie: i chocobo, i moogle, le airship che spesso escono da sottoterra, mostri come Piros, Behemot, le Summon e infine Cid. Spero di esser stato esauriente e di aver chiarito i vostri dubbi.
Be anche loro , anche se penso che siano nomi attribuiti da nazioni volte alla conquista come Galbadia e Vector!Dark Amarant ha detto:dimentichi i mitici biggs e wedge...
ci sono anche nel VII(membri di avalanche) e nel X(blitzer)HolyBahamut ha detto:Be anche loro , anche se penso che siano nomi attribuiti da nazioni volte alla conquista come Galbadia e Vector!
ma anche il ruolo di cid non è sempre lo stesso...HolyBahamut ha detto:Ho detto quelli del l'otto e sei perchè come gradi sono gli stessi!
Ovvero soldati!
Secondo me per cid e per discendenza!Dark Amarant ha detto:ma anche il ruolo di cid non è sempre lo stesso...
teoria interessante....HolyBahamut ha detto:Secondo me per cid e per discendenza!
Certo dovuta a un evoluzione dalla tecnologia di FF6!!!!!!!!!!!!!!Federik ha detto:I primi capitoli sono molto fantasy medievali mentre il VII e l'VIII sono + avanti con la tecnologia!