Varie Legame cronologico di FF!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
HolyBahamut ha detto:
Scusami Shepirot hai ragione, cmq lo detto per creare qualcosa di fantasioso anche se non era certo!

appunto! infatti! ecco! bravo!
jeegsephiroth, un pò più di apertura mentale!
in fondo, anche se non è vero, è bello anche solo pensare che le storie siano un pò collegate tra loro...

p.s.: senti, holy, ma quella storia tra FFX-2 e FF7 ti è venuta in mente spontaneamente o hai letto il pio post? :cool: ovviamente non è niente d'importante, solo per essere onesti... ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
appunto! infatti! ecco! bravo!
jeegsephiroth, un pò più di apertura mentale!
in fondo, anche se non è vero, è bello anche solo pensare che le storie siano un pò collegate tra loro...

non posso sono troppo obbiettivo, anche se parliamo di un videogioco :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Rejectdial ha detto:
appunto! infatti! ecco! bravo!
jeegsephiroth, un pò più di apertura mentale!
in fondo, anche se non è vero, è bello anche solo pensare che le storie siano un pò collegate tra loro...

p.s.: senti, holy, ma quella storia tra FFX-2 e FF7 ti è venuta in mente spontaneamente o hai letto il pio post? :cool: ovviamente non è niente d'importante, solo per essere onesti... ;)
Ne ho sentito parlare e quindi ho fatto questo riferimento!
Cmq a JejjShepirot dico soltanto di essere un pò più fantasiosi e basta!
 

Dark Amarant

Active Member
Triple H ha detto:
Piccola lezione culturale sulla saga..
Nessun capitolo diverso di Final Fantasy (quindi escludendo ffx2 e la serie del 7) ha legami cronologici, geografici o di personaggi. Fanno eccezzione pochi elementi caratteristici di tutta la serie: i chocobo, i moogle, le airship che spesso escono da sottoterra, mostri come Piros, Behemot, le Summon e infine Cid. Spero di esser stato esauriente e di aver chiarito i vostri dubbi.
dimentichi i mitici biggs e wedge...
 
Top