Varie Legame cronologico di FF!

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
ah boh, pensare che siano di diversi pianeti già è diverso e affascina di più, anche se rimango dell'idea che holy bahamut abbia preso lucciole per lanterne, magari pensarlo come dici tu è interessante, ma non credo regga molto come teoria :D

In effetti si potrebbe ragionare sul tema dello spirito di Gaia... l'energia del pianeta... concetto che è stato presentato sia in FFVII, FFIX e FF:TSW... ma credo sia limitato a questi FF... però si può sempre considerare FFV dove la trama presentava dei viaggi su un altro pianeta... ma ripeto, sono solo idee, riferimenti... non riescono a collegarsi in modo diretto con la trama degli altri FF...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
fed1290 ha detto:
ah boh, pensare che siano di diversi pianeti già è diverso e affascina di più, anche se rimango dell'idea che holy bahamut abbia preso lucciole per lanterne, magari pensarlo come dici tu è interessante, ma non credo regga molto come teoria :D

ma io nn credo affatto in quello ke dico...mi piace solo fantasticarlo...una volta ho addirittura fatto un manga dove i gruppi di FFVII,VIII,IXeX si riunivano in un unico pianeta per sconfiggere proprio una minaccia universale!!...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
-^Axel^- ha detto:
ma io nn credo affatto in quello ke dico...mi piace solo fantasticarlo...una volta ho addirittura fatto un manga dove i gruppi di FFVII,VIII,IXeX si riunivano in un unico pianeta per sconfiggere proprio una minaccia universale!!...
Lo voglio leggere questo manga!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
erikk89 ha detto:
Lo voglio leggere questo manga!!!

ahahah!!...te lo farei leggere volentieri ma nn è concluso e l'ho fatto un paio di anni fa quindi i disegni nn sono bellissimi...e poi nn saprei come fare...eheh
 

Demyx

Notturno Melodico
non è vero!!!! io un pò l'ho letto... e i disegni sono stupendi!!! certo ora axel è migliorato a disegnare, ma anche prima era molto bravo!!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Credo ke stiamo andando un po OT ma sarebbe bello aprire un nuovo topic sui fumetti o le invenzioni su final fantasy...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Demyx ha detto:
holy bahamut, tu si ke hai molta fantasia!!! io non ci ho mai pensato... però sarebbe veramente bello!!!! e comunque hai fatto teorie molto sensate!!!
Sensate dici?A me sembrano delle teorie campate per aria.
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
Sensate dici?A me sembrano delle teorie campate per aria.
bè non dico che sono vere... però è riuscito a fare dei bei collegamenti!!! anche se ovviamente non possono essere veri...
 

Squallleon^^88

Nuovo utente
se fosse così avrei già smesso da un pezzo di giocare a ff le storie eterne nn mi piaccionoXD comunque più che legame cronologico direi che si tratta di un riproporre idee che accomunavano un'altro capitolo ma in forma totalmente diversa
 

Zack Siberjia

Failùre
Io credo che tutto ciò siano soltanto "Omaggi",almeno per quanto riguarda i final fantasy della Sqaure-Soft.La musica di FFV nel Villaggio dei maghi neri,molti nomi presi dai primi final fantasy...
Ma anche Gilgamesh di FF8 è stato "ripreso" in FF9.
Sono solo omaggi,non credo che ci siano legami cronologici.
Forse la sqaure-enix ce l'ha voluto far pensare con la storia di Shinra e l'energia del pianeta,ma nulla di ufficiale
 
Top