Legend of the Dragoon

pissio

Osservatore di eclissi
può essere che il cd è graffiato e quindi la console non riesca a leggere i dati in quel punto, perciò il gioco si arresta. Se dici che il cd è perfetto allora è strano, non credo sia un problema della console visto che hai giocato fino a questo punto (è strano anche che non vadano se graffiati visto che i cd per psx erano quasi indistruttibili)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
borgo93 ha detto:
io invece in leggend of dragon ho avuto un problema, appena battevo il mostro con il bastone per fare fuori il drago divino (quello che cambiava il tempo) il giocho si bloccava. cio provato decine di volte ma sempre la stessa storia. e per di piu il gioco e oeriginalissimo e tenuto perfetto. qualcuno sa dirmi il motivo?

se è la versione Americana, è presto detto. Si bloccava spesso e volentieri durante il gioco.
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda contro luce, si vedono se sono segnati o no
io ho la versione italiana e sempre nel tuo stesso punto il gioco subiva dei rallentamenti una volta sconfitto il mostro, non ricordo se una volta arrivò ad impiantarsi pure il gioco
 

Epyon

Did I ever exist?
Cyren_Ryu ha detto:
se è la versione Americana, è presto detto. Si bloccava spesso e volentieri durante il gioco.

Cioè mi stai dicendo che la versione NTSC U/C di LoD, fa cilecca rispetto alla controparte PAL? É proprio vero che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola allora :O
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ebbene si, Epyon. La versione NTSC U/C di LoD spesso e volentieri crashava, sia su emulatore che su console (ma in misura minore), soprattutto dopo essersi trasformati in draogni ed aver usato una mossa. Il gioco entrava in un Loop infinito, dove la musica continuava, ma il gioco in se si bloccava, impedendo di proseguire e costringendo a resettare.
 

Lloyd87

Member
io l'ho giocato prima su cd masterizzati non originali, e funzionava benissimo, mai bloccato una volta se ricordo bene, in nessunissima parte.

Poi ho acquistato il gioco originale PAL Italiano (ma quasi era meglio inglese), e si bloccava in numerosi punti. A volte aspettando ritornava a funzionare, a volte invece dovevo ripetere quei tratti in cui si bloccava, e in alcuni punti non ricordo quale stratagemma mi dovetti inventare per ovviare al problema, tipo aprendo il coperchio della play prima che si bloccasse e richiuderlo dopo un certo tempo, insomma cosette varie che spesso non funzionavano, e che magari quando riuscivano mi lasciavano col dubbio se fosse stato realmente merito di questi "trucchetti", o al contrario di pura casualità.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cyren_Ryu ha detto:
Con gli Action Replay hai tutti i codici che vuoi, ma dove sta il divertimento poi?
in questo gioco sinceramente non vedo dove possano servire i codici. Forse per avere soldi infiniti per andarsi a comprare Elmo Mitico, Corazza Mitica e Anello Fantasma (o era Bracciale? :S) a tutto il party visto che di soldi non se ne fanno su più di tanti, ma comunque già con tre accessori distribuiti a tre personaggi si aveva un party micidiale
 

pissio

Osservatore di eclissi
vengono rimpiazzati a dovere :p
ovviamente per Albert un pensierino ce lo farei visto che a questo personaggio ci si affeziona parecchio
uff, a furia di parlare voglio il secondo capitolo :'(
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
pissio ha detto:
vengono rimpiazzati a dovere :p

non lo metto in dubbio, dopotutto è come il cheat per avere aerith in FFVII dopo che muore. inutile ma per un fan del pg sarebbe interessante. Sequel no, imho rovinerebbe un po' il tutto.
 
Top