the_sHaDoW
pantheon di ambrosia
ed io che pensavo che avesse avuto un successo degno di diventare una saga....
gli Anniversary sono praticamente sempre remake dei giochi<(dany)> ha detto:E se il remake o un seguito uscisse al decimo anno dal debuto?? Un The Legend of dragon Anniversary
non saprei dirti quanto ah venduto Legend of the Dragoon, non credo molto ma nemmeno poco, tanto che se era circolata la voce di un possibile seguito vuol dire che i dati di vendita erano soddisfacentithe_sHaDoW ha detto:ed io che pensavo che avesse avuto un successo degno di diventare una saga....
pissio ha detto:gli Anniversary sono praticamente sempre remake dei giochi
non saprei dirti quanto ah venduto Legend of the Dragoon, non credo molto ma nemmeno poco, tanto che se era circolata la voce di un possibile seguito vuol dire che i dati di vendita erano soddisfacenti
Link Badguy Zero ha detto::O
Gli americani sono stati i maggiori sostenitori di LoD?!!
Il mondo non finisce mai di stupire... O__O
Cyren Ryu ha detto:MI sfugge qualcosa. Com'è che volete tutti remake di tutto? Neanche che LoD necessiti di miglioramenti. Al massimo si potrebbe togliere l'orrendo doppiaggio italiano, visto che in un rpg il doppiaggio è la cosa meno necessaria di tutte. Per il resto il gioco è perfetto così com'è secondo me.
Epyon ha detto:Infatti! Riesco di nuovo a leggere i tuoi messaggi senza l'ausilio del traduttore Nerdese ---> Italiano! Gioia, gaudio e tripudio! \\o//
Allora ciò significa che finalmente hai abbandonato l'oscura via del male e sei tornato il buon Otaking di sempre? =D
… … … … … … … … … … … … … … … ma chi voglio prendere in giro ¶_¶ É il forum che avrà il traduttore incorporato…
Link Badguy Zero ha detto:...vuoi continuare a postare in queste sezioni? =__="
Epyon ha detto:
niente male, pensavo peggioEpyon ha detto:Ha venduto 1.86 milioni di copie di cui:
0.42 ---> Nerdolandia aka Jappolandia
0.48 ---> Nooblandia aka Europa+Altre
0.96 ---> Bushlandia aka USA