Legend of the Dragoon

pissio

Osservatore di eclissi
<(dany)> ha detto:
E se il remake o un seguito uscisse al decimo anno dal debuto?? Un The Legend of dragon Anniversary
gli Anniversary sono praticamente sempre remake dei giochi
the_sHaDoW ha detto:
ed io che pensavo che avesse avuto un successo degno di diventare una saga....
non saprei dirti quanto ah venduto Legend of the Dragoon, non credo molto ma nemmeno poco, tanto che se era circolata la voce di un possibile seguito vuol dire che i dati di vendita erano soddisfacenti
 

Iginla

Il Folle
E magari dopo aver fatto il remake(sempre supponendo che abbia successo)potrebbe darsi anche che facciano dopo il seguito...o chiedo na fetta di c***o?XD
 

<(dany)>

Wigga
Sinceramente parlando io il remake lo vorrei, non per la Ps3 ma per la Ps2. Con la grafica migliorata, il doppiaggio migliorato e magari un parlato nei filmati oltre ai sottotitoli.
Chiedere troppo?? :D
 
Ad una casa impegnata a collaborare per i prossimi Gran Turismo, i God of War, e altri giochi nuovi vari, direi di si... :/
Però boh, nella vita non si sa mai...
Aspettate e sperate da bravi, su... U__U
(qui è proprio un Campa cavallo... XD)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
MI sfugge qualcosa. Com'è che volete tutti remake di tutto? Neanche che LoD necessiti di miglioramenti. Al massimo si potrebbe togliere l'orrendo doppiaggio italiano, visto che in un rpg il doppiaggio è la cosa meno necessaria di tutte. Per il resto il gioco è perfetto così com'è secondo me.
 

Epyon

Did I ever exist?
pissio ha detto:
gli Anniversary sono praticamente sempre remake dei giochi

non saprei dirti quanto ah venduto Legend of the Dragoon, non credo molto ma nemmeno poco, tanto che se era circolata la voce di un possibile seguito vuol dire che i dati di vendita erano soddisfacenti

Ha venduto 1.86 milioni di copie di cui:
0.42 ---> Nerdolandia aka Jappolandia
0.48 ---> Nooblandia aka Europa+Altre
0.96 ---> Bushlandia aka USA
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
:O
Gli americani sono stati i maggiori sostenitori di LoD?!!
Il mondo non finisce mai di stupire... O__O

Infatti! Riesco di nuovo a leggere i tuoi messaggi senza l'ausilio del traduttore Nerdese ---> Italiano! Gioia, gaudio e tripudio! \\o//
Allora ciò significa che finalmente hai abbandonato l'oscura via del male e sei tornato il buon Otaking di sempre? =D
… … … … … … … … … … … … … … … ma chi voglio prendere in giro ¶_¶ É il forum che avrà il traduttore incorporato…

Cyren Ryu ha detto:
MI sfugge qualcosa. Com'è che volete tutti remake di tutto? Neanche che LoD necessiti di miglioramenti. Al massimo si potrebbe togliere l'orrendo doppiaggio italiano, visto che in un rpg il doppiaggio è la cosa meno necessaria di tutte. Per il resto il gioco è perfetto così com'è secondo me.

Idolo
 
Epyon ha detto:
Infatti! Riesco di nuovo a leggere i tuoi messaggi senza l'ausilio del traduttore Nerdese ---> Italiano! Gioia, gaudio e tripudio! \\o//
Allora ciò significa che finalmente hai abbandonato l'oscura via del male e sei tornato il buon Otaking di sempre? =D
… … … … … … … … … … … … … … … ma chi voglio prendere in giro ¶_¶ É il forum che avrà il traduttore incorporato…

...vuoi continuare a postare in queste sezioni? =__="
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
...vuoi continuare a postare in queste sezioni? =__="

highres_1622787.jpeg

Cosa avrà voluto dire? =O

OT Mode: Disengaged
 

pissio

Osservatore di eclissi
Epyon ha detto:
Ha venduto 1.86 milioni di copie di cui:
0.42 ---> Nerdolandia aka Jappolandia
0.48 ---> Nooblandia aka Europa+Altre
0.96 ---> Bushlandia aka USA
niente male, pensavo peggio
il gioco quindi ha avuto un discreto successo, allora mi chiedo cosa sia successo riguardo a quella voce ufficiale che voleva un seguito, che problemi sono sorti
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anche la chrono saga(Chrono Trigger-Chrono Cross) avrebbe dovuto avere un altro titolo, che è stato soggetto di molte speculazioni, dicono che il gioco sia stato persino registrato in america come Chrono Breaker, ma ad oggi la Square non ha mai dimostrato la veridicità delle voci, facendo pensare che questo gioco non esisterà mai...la stessa cosa la si può vedere qui, a distanza di tutto questo tempo ancora non se ne sà nulla...immagino che i motivi possano essere stati tanti, dalla divisione dello staff alla mancanza di fondi a causa di altre priorità, poi immagino che col tempo, sia finito nel dimenticatoio
 

borgo93

Nuovo utente
io invece in leggend of dragon ho avuto un problema, appena battevo il mostro con il bastone per fare fuori il drago divino (quello che cambiava il tempo) il giocho si bloccava. cio provato decine di volte ma sempre la stessa storia. e per di piu il gioco e oeriginalissimo e tenuto perfetto. qualcuno sa dirmi il motivo?
 
Top