Legend of the Dragoon

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
The Legend of Dragoon

é da un mesetto che mi sono registrato al sito in quanto la linkshell di cui faccio parte è anch'essa registrata.
Ho giocato il mio primo FF nel lontano 1996 con FFIV e da allora ne sono rimasto a dir poco affascinato...
Spulciando qua e la i vari forum ho notato questo in cui si parlava di altri RPG.
Bene io fino all'anno 2001 non avevo MAI (E DICO MAI!) giocato a nessun RPG alla pari di FF7 (Ancora tutt'ora).
Mi è sembrato assurdo che in un forum come questo non sia stato citato un MITO alla pari come gioco e trama (ma non superiore) di FF (in generale, perchè a mio avviso non esisteranno mai giochi migliori di FF7) quale

THE LEGEND OF DRAGOON.......... :eek:

Allora aprendo un 3D mi è venuto subito il dubbio che non lo avete mai conosciuto
Se così è inviterei a cercarlo a e giocarci subito!!!
Comunque detto questo passiamo (per chi gia conoscesse il gioco)
ai commenti e pareri su questo splendido e unico gioco che ancora tutt'oggi non ha visto un seguito.... bhoo speriamo va ....
Avanti.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si un ottimo gdr di un ottima qualita (tranne che per il doppiaggio che fa veramente cagare). Un sistema di combattimento davvero divertente e interessante per nn parlare della trama anche quella molto bella. Cmq nel thread dove si consigliavano i gdr da avere questo gioco l ho messo perchè merita tantissimo. Il seguito era stato annunciato ma poi nn si è saputo piu niente da sony, ma io continuo a sperarci.
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
:eek: ...heheh Purtroppo hai pienamente ragione è tutto perfetto tranne il doppiaggio.
Vedo che anche a te è piaciuto moltissimo e insieme a me aspetti un seguito... :confused:
io puntualmente ogni giorno (HEHEHEH), faccio ricerche su internet ma di un seguito niente cacchio....
Jeeg se riesci a trovare qualcosa posta immediatamente ok? ...ciao
 
se volete una specia di seguito che riprenda le sfumature di legend of dragoon c'è già baten kaitos soprannominato il miglior gdr sul cubo. legend of dragoon si è molto bello devo ammetterlo a aprte il fatto di quando esci dalle città che l'omino deve andare sulle striche punteggiate quasi a prova di scemo, preferivo un sistema di esploramento e spostamneto almeno come quello di ff9, a parte questo è davvero un bel gioco...... and that now DIVENE DG CANNON......(ve la ricordate la mossa?hehehe troppo spettacolare)

Yuri Hyuga
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Yuri Hyuga ha detto:
se volete una specia di seguito che riprenda le sfumature di legend of dragoon c'è già baten kaitos soprannominato il miglior gdr sul cubo. legend of dragoon si è molto bello devo ammetterlo a aprte il fatto di quando esci dalle città che l'omino deve andare sulle striche punteggiate quasi a prova di scemo, preferivo un sistema di esploramento e spostamneto almeno come quello di ff9, a parte questo è davvero un bel gioco...... and that now DIVENE DG CANNON......(ve la ricordate la mossa?hehehe troppo spettacolare)

Yuri Hyuga


Hai pienamente ragione io odiavo quella mappa(non ti dico quando l'ho vista la prima volta...)
Quella mossa era ultraspettacolare!!!!!!!
Mi sto accingendo a fare una ricerca di questo pseudosequel ora ti dico...
Ma chi è lo sviluppatore???
 
dunque è un titolo del cubo è già uscito in italiano. il produttore è la monolith soft (casa nn di poca fama), ed il gioco avendolo provato e finito ti posso dire che è veramente uno dei migliori rpg almeno sulle piattaforme xboxe game cube. E molto simile a legend of dragoon. puoi trovare le recensioni su internet molto facilmente.fammi sapere se vuoi sapere qualcosa nei dettagli.

Yuri Hyuga
 
guarda la trama è veramente molto bella tratta temi drammatici e maturi circondati sempre dal mondo fantasy. non voglio svelarti nulla ma ti dico vale la pena di giocarlo. sono due dvd quindi è molto lungo molte submission molta libertà e longevità un ottimo gioco per nintendo game cube.

Yuri Hyuga
 
Vincenth ha detto:
Cavolo se fosse stato per ps2................ :(

Purtroppo l'hanno fatto solo per il cubo vincent. se ti fai prestare un cubo poi te lo puoi nolleggiare o eventualemnte prendere usato ma dipende da te e meglio vedi tu se ti conviene o no.

Yuri Hyuga
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Yuri Hyuga ha detto:
Purtroppo l'hanno fatto solo per il cubo vincent. se ti fai prestare un cubo poi te lo puoi nolleggiare o eventualemnte prendere usato ma dipende da te e meglio vedi tu se ti conviene o no.

Yuri Hyuga


Devo purtroppo dire che dalle mie parti non affittano nè giochi, nè tantomeno console LOL....
Se stavo ancora a Torino...... SHIT...... :mad:
 
capisco.... cmq hais empre la ps2 e dei bei giochi su ps2 rpg ce ne sono un bel po a parte i ff. ti potrei dire la saga di wild arms,star ocean, xenosaga,shadow hearts,e molti altri tutti veramente stupendi per nn dire quasi ai livelli di ff.

Yuri Hyuga
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Yuri Hyuga ha detto:
capisco.... cmq hais empre la ps2 e dei bei giochi su ps2 rpg ce ne sono un bel po a parte i ff. ti potrei dire la saga di wild arms,star ocean, xenosaga,shadow hearts,e molti altri tutti veramente stupendi per nn dire quasi ai livelli di ff.

Yuri Hyuga


Tutti fatti tranne star ocean!
vedremo ora sono concentrato su ff11... e se noti la mia firma ti accorgerai che mi sto concentrando al massimo per far tutto in maniera ultraperfetta
 
Top