Varie l'esperienza con il primo FF

Caulitz

Io posso...
Beh...il mio primo approccio con il mitico mondo di Final Fantasy risale oramai a nn so quanti anni (più o meno quando è uscito FFVIII). Mio cugino più grande aveva comprato FFVIII e io guardandolo dicevo: "Che schifo questo gioco". Poi un giorno nn avevo niente da fare e gli ho chiesto di prestarmelo. E' stato amore a prima vista, insieme ad un altro mio cugino della stessa età siamo diventati sfegatati. L'otto l'avrò finito qualcosa tipo 20 volte...lo so a memoria xD...Ho anche una strategia tutta mia per prendere il Lionhearth sul secondo disco...

Che tempi... :p
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
FF8 a undici anni,praticamente appena uscito...mi vergogno a dire che lo reputavo un capolavoro...ma ero solo un bimbominkia che non aveva mai giocato ad un rpg...poi ho giocato a FF7 e xenogears e ho avuto la rivelazione
Caulitz ha detto:
Ho anche una strategia tutta mia per prendere il Lionhearth sul secondo disco...
Pfui,dilettanti...io la Leonheart l'avevo già prima dello scontro con gli Shumelke nel 1o cd :cool:
 

Caulitz

Io posso...
Ex-Soldier ha detto:
FF8 a undici anni,praticamente appena uscito...mi vergogno a dire che lo reputavo un capolavoro...ma ero solo un bimbominkia che non aveva mai giocato ad un rpg...poi ho giocato a FF7 e xe
Caulitz ha detto:
Ho anche una strategia tutta mia per prendere il Lionhearth sul secondo disco...
Pfui,dilettanti...io la Leonheart l'avevo già prima dello scontro con gli Shumelke nel 1o cd :cool:
1. Impara a quotare xD
2. Non dire cacchiate sul LIONHEARTH
3. FF8 è un capolavoro... >.<
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Caulitz ha detto:
1. Impara a quotare xD
2. Non dire cacchiate sul LIONHEARTH
3. FF8 è un capolavoro... >.<
1-ho una tastiera schifosa che mi riporta indietro a scrivere
2-la Lionheart si può benissimo prendere al 1o cd
3-FF8 oggettivamente non è un capolavoro xD
4-stavo facendo dell'ironia,come sei permaloso...
 

Caulitz

Io posso...
Ex-Soldier ha detto:
1-ho una tastiera schifosa che mi riporta indietro a scrivere
2-la Lionheart si può benissimo prendere al 1o cd
3-FF8 oggettivamente non è un capolavoro xD
4-stavo facendo dell'ironia,come sei permaloso...
Brrr...nn si scherza su certe cose xD
Aspe...nn mi ricordo quale CD era...
In pratica si potrebbe ma dato che per l'adamantaio avrei dovuto fare transcard sulla carta Seclet o distruggermi con gli Adamanthart preferisco prenderlo rubandolo al BG45747 a Fisherman Horizons... :p
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Caulitz ha detto:
Brrr...nn si scherza su certe cose xD
Aspe...nn mi ricordo quale CD era...
In pratica si potrebbe ma dato che per l'adamantaio avrei dovuto fare transcard sulla carta Seclet o distruggermi con gli Adamanthart preferisco prenderlo rubandolo al BG45747 a Fisherman Horizons... :p
allora,anche se andiamo OT spiego come si fa...
uff...è dura,ma si può fare...allora
l'adamantio basta fare transcard alla carta minotaurus
le zanne di grifone puoi ottenerle dall'Archeosaurus di alto livello nel centro addestramento(minimo livello 70)
per i colpi vibranti basta rubare cannone laser al mostro invinta quando stai a esthar con laguna
in alternativa puoi ottenere i colpi vibranti giocando a carte ed accumulando 10 carte enoyle e usando prima transcard per trasformarle in biocristallo,poi usare elb munizioni per trasformare il biocristallo in colpi vibranti...voilà,ecco la Lionheart...
 

Caulitz

Io posso...
E' esattamente il metodo che usavo io...solo che io l'Adamantio lo rubo al BG6783 (quello grosso blu) quando ritorna a FH perché mi piace avere tutte le carte e nn mi va di sbrecare quella di Minotaurus...brrr...ma chi mi hai preso per uno sprovveduto? xD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Caulitz ha detto:
E' esattamente il metodo che usavo io...solo che io l'Adamantio lo rubo al BG6783 (quello grosso blu) quando ritorna a FH perché mi piace avere tutte le carte e nn mi va di sbrecare quella di Minotaurus...brrr...ma chi mi hai preso per uno sprovveduto? xD
neanch'io spreco la carta minotaurus..volevo solo dimostrare che la Lionheart si può prendere anche al disco 1 ^^
comunque sul dilettanti scherzavo,asd
 

Caulitz

Io posso...
Ex-Soldier ha detto:
neanch'io spreco la carta minotaurus..volevo solo dimostrare che la Lionheart si può prendere anche al disco 1 ^^
comunque sul dilettanti scherzavo,asd
Non mi hai dato del dilettante xD
O almeno mi sembra :p
Vabbe chiudiamola qua che sennò ci picchiano...
 

LeylaMist

In medio stat virtus
Io conobbi praticamente il fantastico mondo di FF grazie al numero VIII esattamente un anno fa.Dovete sapere che partecipavo ai tornei di Yu-gi-oh :)P) e conobbi molti ragazzi tra cui due che parlavano spesso id sto gioco (e io nn ci capivo nulla... ._.) uno dei due ragazzi divenne il mio attuale ex e fu lui a farmici giocare la prima volta.Ricordo che mi fece saltare tutte le istruzioni...morale:la mia partita era terribilmente schifosa :p ma con santa pazienza la rifeci a modo mio facendomi prestare sia playstastion che gioco e devo dire che la mia passione per tale gioco cominciò subito...In poche parole:mi ha colpito fin dal primo momento :p
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ex-Soldier ha detto:
allora,anche se andiamo OT spiego come si fa...
uff...è dura,ma si può fare...allora
l'adamantio basta fare transcard alla carta minotaurus
le zanne di grifone puoi ottenerle dall'Archeosaurus di alto livello nel centro addestramento(minimo livello 70)
per i colpi vibranti basta rubare cannone laser al mostro invinta quando stai a esthar con laguna
in alternativa puoi ottenere i colpi vibranti giocando a carte ed accumulando 10 carte enoyle e usando prima transcard per trasformarle in biocristallo,poi usare elb munizioni per trasformare il biocristallo in colpi vibranti...voilà,ecco la Lionheart...

E l' armi mese numero 1 chi te lo darebbe? xD Fai transcard sul venditore? xD
 

fire storm

Nuovo utente
:ffx02: Il mio primo final fantasy è stato il VII l'ho conosciuto a casa di un mio amico quando a cominciato a giocarci mi è saltato subbito all'occhio il tipo di storia e di giocabilità e mi è piaciuta da morire da li ho cominciato a comprare ogni final fantasy che uscì partendo dal VII fino al XII. I creatori di f.f. sono dei geni hanno inventato il gdr perfetto :ffx02:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Il mio primo Final Fantasy è stato il IX, quando ho iniziato a giocarci me ne
sono innamorato^^, da allora ho iniziato a collezionare questa serie di giochi
spettacolari, adesso mi devo rimediare FF VII e VIII...
 
Top