Beh...il mio primo approccio con il mitico mondo di Final Fantasy risale oramai a nn so quanti anni (più o meno quando è uscito FFVIII). Mio cugino più grande aveva comprato FFVIII e io guardandolo dicevo: "Che schifo questo gioco". Poi un giorno nn avevo niente da fare e gli ho chiesto di prestarmelo. E' stato amore a prima vista, insieme ad un altro mio cugino della stessa età siamo diventati sfegatati. L'otto l'avrò finito qualcosa tipo 20 volte...lo so a memoria xD...Ho anche una strategia tutta mia per prendere il Lionhearth sul secondo disco...
Che tempi...

Che tempi...

P) e conobbi molti ragazzi tra cui due che parlavano spesso id sto gioco (e io nn ci capivo nulla... ._.) uno dei due ragazzi divenne il mio attuale ex e fu lui a farmici giocare la prima volta.Ricordo che mi fece saltare tutte le istruzioni...morale:la mia partita era terribilmente schifosa
P) e conobbi molti ragazzi tra cui due che parlavano spesso id sto gioco (e io nn ci capivo nulla... ._.) uno dei due ragazzi divenne il mio attuale ex e fu lui a farmici giocare la prima volta.Ricordo che mi fece saltare tutte le istruzioni...morale:la mia partita era terribilmente schifosa