l'estinzione dell'organizzazione....

andxel

Zero Shift
xemnas,xigbar,xaldin,vexen,lexeus,zexion,saix,axel,demyx,luxord,marluxia,larxen....
se volete dare un addio a questa fantastica org.XIII fatelo qui!
e ricordate se sarà viva nei nostri cuori lei esisterà!!!!!!!!
dai stò scherzando ho aperto questo trhead per farvi più un documentario su come sono morti!
http://youtube.com/watch?v=6UXB3Tojd5Y&mode=related&search=
la loro vita e la loro morte!!!!sigh!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
sigh---sob--ngue---....voglio l'organizzazione!!!no serio mi è sempre piaciuta moltissimo...solo che avrei voluto durasse di più...sebbene alla lunga tutto stanca..
 

andxel

Zero Shift
dovremmo creargli le lapidi!!!!

RIP
qui giace axel,il soffio di fiamme danzanti.
sacrificato per la vita di un altro.
hai memorizzato?

RIP
qui giace xemnas il superiore.
morto per mano di due ragazzini......


ecc...ecc....:D
 

Demyx

Notturno Melodico
Troppo triste questo video... rivedere la morte dei miei idoli, è molto doloroso... io personalmente non volevo che morissero tutti... poi in effetti non si possono definire dei veri cattivi, soprattutto Axel!... alla fine quello che cercavano era il proprio cuore...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Già,peccato che siano tutti alquanto morti...Mi sarebbe piaciuto vederli anche in KH3,soprattutto quel truzzo di Demyx.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lionheart90 ha detto:
Già,peccato che siano tutti alquanto morti...Mi sarebbe piaciuto vederli anche in KH3,soprattutto quel truzzo di Demyx.
Nu,io avrei voluto vedere Vexen.In tutti i video su KH che ho visto,con lui presente,c'ha una faccia assurda.Dovresti vederlo. :>
Comunque bel video.Peccato per l'organizzazione......soprattutto per il fatto che la volevo distruggere tutta io:D:D
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
Già,peccato che siano tutti alquanto morti...Mi sarebbe piaciuto vederli anche in KH3,soprattutto quel truzzo di Demyx.
muahahah! chissà magari in KH3 vedremo i loro "qualcuno" (come li chiama mio cugino axel)... e ovviamente il qualcuno di demyx sarà un truzzo assurdo!!! :D
comunque per fortuna sta uscendo un gioco dedicato all'organizzazione XIII... ci stava di brutto!!!
 

Pyreflies

Nuovo utente
Demyx è fantastico XD è troppo divertente ! A me è dispiaciuto anche per Axel ;___; e non posso dire lo stesso di Marluxia...che odio !
 
Top